WWE: l'evento dell'anno è vicino, domenica è la notte di Wrestlemania 23

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 marzo 2007
 00:00
La Road to Wrestlemania si concluderà tra stasera e domenica mattina, ma siamo già tutti in fibrillazione per l'evento dell'anno che quest'anno più che mai si preannuncia scoppiettante.

Almeno tre match sono tranquillamente classificabili come veri e propri main event: sicuramente la sfida per il titolo del mondo tra il campione Batista (recentemente ospite in Italia a Sky e Sportitalia) e l'imbattuto a WM Undertaker, in striscia positiva allo Showcase of the Immortals da 14 edizioni.

Interessantissimo anche l'altro match titolato della serata: il degenerato Shawn Michaels sfida il campione WWE John Cena, con cui condivide i titoli di coppia di Raw. E proprio nell'edizione di questa sera, i due saranno chiamati a scontrarsi contro gli altri due main eventers di Smackdown, Batista e Undertaker: ci saranno tradimenti e colpi di scena? Per saperlo, basta sintonizzarsi questa sera alle 19.45 su Sky Sport 2.
 
Previsto per questa sera anche uno scontro uno-contro-uno tra Bobby Lashley e il patron della federazione Mr. McMahon: il match precede di pochi giorni lo scontro di Wrestelmania definito "The Battle of the Billionaires", che vedrà opposti il campione ECW Bobby Lashley e il Samoan Buldozzer Umaga, rispettivamente rappresentanti di Donald Trump e di Vince McMahon. Il match sarà arbitrato da Stone Cold Steve Austin.
 
Non dimentichiamoci poi del Money in The Bank Ladder Match: 8 partecipanti con un sono obiettivo, afferrare per primo la valigetta e vincere così una title shot ad un titolo mondiale. Gli otto pretendenti sono Edge, Randy Orton, Mr. Kennedy, King Booker, Matt e Jeff Hardy, Finlay e CM Punk.
 
Infine, spazio anche al match per il titolo US tra Chris Benoit e MVP, al match per il titolo femminile tra Melina e Ashley, al match tra Kane e Great Khali e all'8-men tag team match tra gli ECW Originals e il New Breed.
 
Tutto questo (e molto di più) è Wrestlemania, che sarà trasmesso da SKY per la prima volta IN DIRETTA ESCLUSIVA, la notte tra domenica e lunedì dalle 01.00 sul canale Sky dedicato al wrestling, il numero 264 (per le repliche consultate l'EPG).
L'acquisto, se perfezionato entro domani sera, costerà soli 9 euro, anziché 15.
 
Il commento del grande evento sarà a cura di Michele Posa, Luca Franchini, Salvatore Torrisi e Fabrizio Redaelli. Prima di WM, dalle 00.30 su Sky Sport Extra e sul canale 264 il consueto appuntamento con WWE Free For All, con il commento della coppia Posa/Franchini.
 

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV