WWE: l'evento dell'anno è vicino, domenica è la notte di Wrestlemania 23

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 marzo 2007
 00:00
La Road to Wrestlemania si concluderà tra stasera e domenica mattina, ma siamo già tutti in fibrillazione per l'evento dell'anno che quest'anno più che mai si preannuncia scoppiettante.

Almeno tre match sono tranquillamente classificabili come veri e propri main event: sicuramente la sfida per il titolo del mondo tra il campione Batista (recentemente ospite in Italia a Sky e Sportitalia) e l'imbattuto a WM Undertaker, in striscia positiva allo Showcase of the Immortals da 14 edizioni.

Interessantissimo anche l'altro match titolato della serata: il degenerato Shawn Michaels sfida il campione WWE John Cena, con cui condivide i titoli di coppia di Raw. E proprio nell'edizione di questa sera, i due saranno chiamati a scontrarsi contro gli altri due main eventers di Smackdown, Batista e Undertaker: ci saranno tradimenti e colpi di scena? Per saperlo, basta sintonizzarsi questa sera alle 19.45 su Sky Sport 2.
 
Previsto per questa sera anche uno scontro uno-contro-uno tra Bobby Lashley e il patron della federazione Mr. McMahon: il match precede di pochi giorni lo scontro di Wrestelmania definito "The Battle of the Billionaires", che vedrà opposti il campione ECW Bobby Lashley e il Samoan Buldozzer Umaga, rispettivamente rappresentanti di Donald Trump e di Vince McMahon. Il match sarà arbitrato da Stone Cold Steve Austin.
 
Non dimentichiamoci poi del Money in The Bank Ladder Match: 8 partecipanti con un sono obiettivo, afferrare per primo la valigetta e vincere così una title shot ad un titolo mondiale. Gli otto pretendenti sono Edge, Randy Orton, Mr. Kennedy, King Booker, Matt e Jeff Hardy, Finlay e CM Punk.
 
Infine, spazio anche al match per il titolo US tra Chris Benoit e MVP, al match per il titolo femminile tra Melina e Ashley, al match tra Kane e Great Khali e all'8-men tag team match tra gli ECW Originals e il New Breed.
 
Tutto questo (e molto di più) è Wrestlemania, che sarà trasmesso da SKY per la prima volta IN DIRETTA ESCLUSIVA, la notte tra domenica e lunedì dalle 01.00 sul canale Sky dedicato al wrestling, il numero 264 (per le repliche consultate l'EPG).
L'acquisto, se perfezionato entro domani sera, costerà soli 9 euro, anziché 15.
 
Il commento del grande evento sarà a cura di Michele Posa, Luca Franchini, Salvatore Torrisi e Fabrizio Redaelli. Prima di WM, dalle 00.30 su Sky Sport Extra e sul canale 264 il consueto appuntamento con WWE Free For All, con il commento della coppia Posa/Franchini.
 

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV