Digital-News.it Logo

SKY Sport 1: il turno infrasettimanale di Serie A e B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original, anteprima)

S
Sky Italia

A metà della prossima settimana si recuperano le gare di Serie A e Serie B non disputate il 4 Febbraio a seguito della sospensione del campionato dopo l'uccisione dell'ispettore capo di Polizia di Catania, Filippo Raciti, nei tafferugli susseguiti al derby tra Catania e Palermo.

SKY Sport 1 adatta la propria programmazione a questo non previsto inizialmente turno infrasettmanale proponendo in questi due giorni 2 incontri di Serie B e 2 incontri della Serie A.

In Serie B, Martedì 17 Aprile,  si recupera la 22° giornata di campionato, SKY Sport 1 alle 17.30 trasmetterà la gara dello stadio 'Matusa' di Frosinone tra Frosinone e Triestina

Alle 20.30 le telecamere del primo canale sportivo di Sky si spostano a Mantova per la gara Mantova-Arezzo.

Previsto il consueto appuntamento con la rubrica "B come Berlino" condotta da Fabio Guadagnini che anticipa e segue tutte le gare in programma fornendo in esclusiva le voci dei protagonisti a pochi minuti dal termine dei match.

Per quanto riguarda il turno di Serie A che si disputerà quasi interamente alle 17.30 di Mercoledì 18 Aprile, la proposta che andrà in onda su SKY Sport 1 sarà il big match che potrebbe valere lo scudetto tra Inter e Roma mentre alle 20.30 luci allo stadio 'Tardini' per Parma-Fiorentina.

Come al solito, accompagnerà le dirette delle partite la rubrica "Sky Calcio Show" in onda a partire dalle ore 16.30 condotta da Ilaria D'Amico con Mario Sconcerti e Massimo Mauro, che ritornerà alle 19.30 per le interviste ai protagonisti.

Al termine della sfida di San Siro, nuovo rientro in studio per un riepilogo completo della giornata con tutti i gol e i commenti dei protagonisti.

SKY Sport 1 - Martedì 17 Aprile 2007:

ore 16.00 Permette Signora Ep.13 (rubrica)
ore 16.30 B come Berlino (live)
ore 17.30 Serie B: Frosinone - Triestina (live)
ore 19.30 B come Berlino (live)
ore 20.30 Serie B: Mantova - Arezzo (live)
ore 22.30 B come Berlino (live)
ore 23.30 Serie B Highlights
ore 00.00 SportTime (Live)

SKY Sport 1 - Mercoledì 18 Aprile 2007:

ore 16.00 Serie B: Juventus-Rimini (sintesi)
ore 16.30 Sky Calcio Show (live)
ore 17.30 Serie A: Inter - Roma (live)
ore 19.30 Sky Calcio Show (live)
ore 20.30 Serie A: Parma - Fiorentina (live)
ore 22.30 Sky Calcio Show (live)
ore 23.30 Serie A Highlights
ore 00.00 SportTime (live)

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016