Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: campionati e coppe protagoniste

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Saranno ben 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 13 e domenica 15 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva.  32 ore di programmazione con le semifinali di FA Cup (la Coppa d?Inghilterra), 4 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e le due semifinali di Scottish Cup (la Coppa di Scozia).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra va in scena un week-end di grande calcio con la 34^giornata di Premier League e le semifinali di FA Cup. Manchester United e Chelsea, semifinaliste di Champions League e protagoniste assolute in campionato, si giocano l?accesso alla finale della Coppa d?Inghilterra rispettivamente sul campo del Watford e del Blackburn Rovers. In Premier League continua la sfida a distanza tra Liverpool e Arsenal nella corsa al terzo posto: gli uomini di Rafa Benitez hanno quattro punti in più sui ?Gunners? e cercano di incrementare il loro vantaggio in casa del Manchester City di Bernardo Corradi. L?Arsenal, invece, è atteso dallo scontro diretto con il Bolton, quinto in classifica e distante solo due punti dai biancorossi londinesi. Sheffield United-West Ham e Wigan-Tottenham sono le altre due gare di Premier League in programma su SKY.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con le prime cinque della classe in soli sei punti. Il Barcellona, in testa al campionato spagnolo con 56 punti, difende il primato al Camp Nou contro il Maiorca. A due sole lunghezze dalla vetta insegue il Real Madrid di Fabio Capello, atteso dalla trasferta di Santander contro il Racing, mentre Siviglia e Valencia, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato, si affrontano al ?Mestalla? nel big match della 30^giornata. Betis Siviglia-Real Sociedad è l?altro match della Liga in programma su SKY Sport.
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 56 punti. Continua la rincorsa di Werder Brema (54), Stoccarda (52) e Bayern Monaco (50). La capolista fa visita al Mainz, fanalino di coda. Borussia Moenchengladbach-Amburgo è l?anticipo della 29^giornata del campionato tedesco.
 
In Francia l?Olympique Lione è sempre saldamente al comando della Ligue 1 con 17 punti in più sulla seconda, il Lens. I campioni di Francia ospitano il Sedan nel posticipo della 32^giornata. Bordeaux-Paris Saint Germain è l?altro match di Ligue 1 in programma su SKY Sport.
 
In Scozia il Campionato osserva un turno di riposo per lasciare spazio alle semifinali di Scottish Cup, la Coppa nazionale scozzese. Il Celtic, capolista della Scottish Premier League con 15 punti in più sui rivali dei Rangers, cerca l?accesso alla finale di sul campo del St Johnstone, squadra di prima divisione, l?equivalente della nostra Serie B. Nell?altra semifinale si affrontano Hibernian e Dunfermline, rispettivamente sesta e dodicesima forza del campionato scozzese.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 15 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

Calcio Estero su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013