Digital-News.it Logo

Nessuno Tv vuole 'avanzare' nella numerazione Sky

News inserita da:

Fonte: Europa

S
Sky Italia

 Nessuno tv chiede a Sky un avanzamento nella numerazione del canale. «Da settembre 2005 ? scrive Claudio Caprara, direttore di Nessuno tv - avevamo chiesto un avanzamento nella numerazione Sky che oggi ci relega alI'890 sugli altri canali.

Essere sperduti là è un ostacolo per i telespettatori, ma è anche una mancanza di rispetto per la politica, per il confronto delle idee, per il pluralismo dell'informazione che è la bandiera della nostra tv».

In questi giorni,
dice Caprara, «sintonizzandosi sul nostro canale, i cittadini hanno potuto vedere integralmente in diretta il congresso dell'Udce nei prossimi giorni vedranno quelli di Ds, Margherita e, poi, l'assise del Comunisti italiani. 

Si tratta di un grande sforzo che merita, da parte del monopolista, una considerazione che fino a Ora ci è stata negata».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012