News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Sky Bar Awards 2007: il premio scelto dai propri clienti

News inserita da:

Fonte: Pubblicità Italia

S
Sky Italia
  giovedì, 19 aprile 2007
E’ in corso, e durerà fino al 15 maggio, il premio Sky Bar Awards 2007, il concorso voluto dalla direzione Sky Business e Interactive con l’obiettivo di fidelizzare il proprio parco abbonati bar e pubblici esercizi.

Attraverso locandine, sms e un canale web dedicato, i clienti potranno dimostrare la propria fedeltà votando il miglior bar Sky e premiandolo per l’ambiente più confortevole o per la migliore programmazione di calcio e sport.

Grazie a un meccanismo incrociato, il bar più votato e i clienti che avranno contribuito al suo successo, verranno premiati con abbonamenti gratis e tv Lcd Sony Bravia HD ready. In più, il bar vincitore potrà veder entrare nel proprio locale un testimonial Sky.

La creatività del concorso è firmata dall’agenzia On che collabora dal giugno 2006 alle iniziative di comunicazione Sky relative a direct mktg e below the line. La coppia creativa che ha lavorato al progetto è Mariangela Vomero (art) e Francesca Andriani (copy).

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di SKY

Bar Awards SKY 2007


Ultimi Palinsesti