MotoTV gratis per tre mesi ai tesserati F.M.I

News inserita da:

Fonte: Motoblog.it

S
Sky Italia
  mercoledì, 25 aprile 2007
 00:00

Nuova collaborazione tra la FMI e la nuova emittente MotoTV (canale 237 del bouquet Sky), interamente dedicata al mondo delle due ruote.

MotoTvNella collaborazione è prevista la fornitura, da parte della FMI, di contenuti nei settori gare ed eventi oltre che garantire focus sull’Educazione Stradale, immagini riguardanti le competizioni di “Junior GP”, manifestazioni di Moto d’Epoca e servizi relativi al Mototurismo federale.

Grazie all'accordo MotoTV diventerà il canale ufficiale del “Rally FIM 2007”, il più importante raduno federale internazionale, in programma a Cesenatico dal 6 all’8 giugno prossimo sotto l’egida della FMI e della Federazione Motociclistica Internazionale.

A rendere ancora più ufficiale la collaborazione, nasce anche un importante accordo commerciale a favore dei tesserati FMI.

Contattando infatti il numero telefonico 199.133.933, è possibile accedere alla esclusiva promozione FMI-MotoTv che permetterà ai soli tesserati FMI di vedere MotoTv gratis per tre mesi (offerta valida dal 10 maggio al 31 luglio 2007), fornendo all’operatore il numero della tessera FMI (offerta valida fino al 31 luglio per abbonamenti SKY annuali con pagamento CC o RID).

Tutte le informazioni su Moto TV, palinsesto, programmi, costo le trovate su www.moto.tv

Ultimi Video

Palinsesti TV