MotoTv in chiaro per gli abbonati Sky nel prossimo weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 15 gennaio 2008
 00:00
MotoTv (SKY canale 237) sarà presente alla 14° edizione del “Bike Expo” di Padova con una produzione speciale, visibile in chiaro da tutti gli abbonati SKY, in onda da sabato 19 a lunedì 21 gennaio dalle ore 21:30.

Lo “Speciale Bike Expo” racconterà giorno per giorno, attraverso tre puntate da due ore e mezza l’una, l’edizione 2008 dell’importante rassegna padovana.

Dallo stand di MotoTv (padiglione 14, stand 18i) i testimonial Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli e la conduttrice Paola Rota lanceranno i servizi dedicati alle novità delle Case Costruttrici e dalle aziende di aftermarket.

Quattro le troupe
che andranno alla scoperta dei prodotti più originali proposti dai migliori marchi di accessori e che metteranno sotto la lente d’ingrandimento le moto esposte negli stand.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle iniziative speciali: MotoTv seguirà le premiazioni dei campionati di velocità del 2008, le conferenze stampa e i convegni, oltre alle esibizioni e le gare di fuoristrada in programma nell’area esterna ai padiglioni.

Le puntate andranno in onda ogni giorno dalle 21:30, con una replica in programma alle 02:30 di notte ed una alle 10:30 della mattina successiva.

FotoBike

Ultimi Video

Palinsesti TV