Lo “Speciale Bike Expo” racconterà giorno per giorno, attraverso tre puntate da due ore e mezza l’una, l’edizione 2008 dell’importante rassegna padovana.
Quattro le troupe che andranno alla scoperta dei prodotti più originali proposti dai migliori marchi di accessori e che metteranno sotto la lente d’ingrandimento le moto esposte negli stand.
Ampio spazio sarà dedicato anche alle iniziative speciali: MotoTv seguirà le premiazioni dei campionati di velocità del 2008, le conferenze stampa e i convegni, oltre alle esibizioni e le gare di fuoristrada in programma nell’area esterna ai padiglioni.
Le puntate andranno in onda ogni giorno dalle 21:30, con una replica in programma alle 02:30 di notte ed una alle 10:30 della mattina successiva.