Dal 6 al 9 Novembre MotoTv in chiaro per gli abbonati SKY dal salone di Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 novembre 2008
 00:00
Anche per l’edizione 2008, MotoTv (canale 237 di Sky) seguirà in diretta l’EICMA di Milano.
 
Tutti i giorni dalle ore 10 e in replica dalle 21, MotoTv sarà in onda in chiaro per tutti gli abbonati di SKY, presentando agli appassionati italiani delle due ruote tutte le novità del mercato 2009 e trasmettendo in diretta gli eventi dall’area del MotoLive.
 
Dal Salone, gli inviati di MotoTv realizzeranno interviste agli addetti ai lavori e ai piloti impegnati nell’area esterna, oltre agli approfondimenti dedicati ai prodotti più interessanti presentati dalle Case Costruttrici e dalle aziende di aftermarket.
 
Dall’area MotoLive, riservata all’attività agonistica, il canale trasmetterà anche le gare delle specialità Cross, Enduro, Trial e Supermotard, le evoluzioni del Freestyle e le spettacolari esibizioni degli stunt-men.
 
“Dopo il successo di ascolti ottenuto lo scorso anno, MotoTv sarà presente ad EICMA come televisione ufficiale anche per l’edizione 2008 – spiega Gianluca Paladini, AD di Digicast, editore di MotoTv – il nostro obiettivo è di seguire al meglio la manifestazione italiana più importante riservata al mercato delle due ruote e di soddisfare sempre di più le esigenze dei telespettatori appassionati di moto”.
 
Alla kermesse lombarda, MotoTv sarà presente con uno stand, all’interno del quale i visitatori avranno la possibilità di abbonarsi al canale, partecipare a vari giochi a premi e ricevere gadget personalizzati.
 
Proprio allo stand di MotoTV è prevista la presenza di Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli testimonial del canale: i due grandi campioni del motociclismo incontreranno gli appassionati e rilasceranno al canale interviste esclusive sull’appuntamento milanese.
 
Sul sito www.moto.tv, che seguirà l’evento in tempo reale, previsti gli aggiornamenti completi di foto, video e testi sulle novità del mercato, presentate giorno per giorno al Salone di Milano.

Ultimi Video

Palinsesti TV