Digital-News.it Logo

Formula 1 Gp Monaco: Parte la grande avventura di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Domani giovedì 24 maggio con le prove libere del GP di Monaco, parte il racconto del Mondiale di Formula 1 di SKY che, grazie ad un accordo triennale con la Formula One Management di Bernie Ecclestone, trasmetterà live le prossime tre stagioni del mondiale.

E non solo, grazie a questo accordo, la pay tv italiana potrà trasmettere le gare di altri due campionati motoristici di grande prestigio, il Porsche Super Cup e il GP2, la disciplina che quest’anno ha un dominatore assoluto, Bruno Senna, nipote del grande Ayrton Senna.
 
Da domani giovedì 24 maggio a domenica 27 maggio, per il weekend monegasco SKY offrirà in totale, tra dirette e repliche, oltre 70 ore di programmazione.

Una vera rivoluzione in tv: la Formula 1 a tutte le ore e su quasi tutti i canali di sport, con Ilaria D’Amico come madrina d’eccezione, Paolo Leopizzi e Gabriele Tarquini, Biagio Maglienti e Lucio Rizzica.
 
“Lavoriamo ai box per mettere a punto la nostra migliore Formula 1” - dicono a SKY Sport – ma la grande copertura offerta per il debutto di Monaco segna già la prima di una serie di novità che caratterizzeranno il mondiale di Formula 1 secondo SKY.
 
La Formula 1 sarà anche in formato panoramico 16:9 (sul canale SKY Sport 16:9): è questa una delle novità più importanti per gli appassionati di Formula 1 che potranno gustare finalmente e in pieno la qualità delle immagini.
Nei week end di gare SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9 saranno i canali di riferimento per le dirette dei GPcon servizi esclusivi, interviste e collegamenti live.

Ma anche gli altri canali sportivi si accenderanno per il racconto del grande evento motoristico: domenica dalle ore 13.00 su SKY Sport 1 sarà proprio Ilaria D’Amico, la regina del calcio di SKY, ad aprire la diretta del GP di Monaco e a dare il via alla Formula 1 sul satellite, prima di passare nuovamente al commento del grande calcio live di SKY.
 
Da giovedì a domenica non mancheranno su tutti i canali sport continue repliche degli eventi live, dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle.

La replica integrale del GP di Monaco è in programma per domenica 27 maggio su SKY Sport 1 dalle ore 20.00, dopo il pomeriggio calcistico di Serie A che chiude il campionato.
 
Per il GP di Monaco la squadra di SKY Sport schiererà: alla telecronaca Paolo Leopizzi, al commento tecnico Gabriele Tarquini e alla pit-lane per le interviste Biagio Maglienti e Lucio Rizzica.

Il GP2 e la Porsche Super Cup saranno invece commentate da Lucio Rizzica.
 
Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo.
E non solo: per festeggiare l’arrivo della Formula 1, SKY lancerà una promozione speciale: Il Pacchetto Sport sara’ gratis fino a ottobre per chi si abbonerà entro il 30 giugno.

Per tutta la programmazione del weekend sulle reti Sky Sport clicca qui
 

Formula 1 Gp Monaco: Parte la grande avventura Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022