Digital-News.it Logo

La grande festa rossonera è su Sky Sport 1!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

S
Sky Italia

Questa sera allo stadio di San Siro, appuntamento imperdibile per i tifosi rossoneri, in programma i festeggiamenti per la conquista della Champions League, conquistata mercoledì scorso ad Atene superando il Liverpool grazie ad una doppietta di SuperPippo Inzaghi che la consacra la squadra più vincente al mondo.

Sky Sport seguirà la grande notte rossonera con uno speciale in diretta da San Siro a partire dal termine del notiziario SportTime alle 20 su Sky Sport 1.

La serata dal titolo 'Il Milan in vetta all'Olimpo' (inizio ore 21) sarà presentata da due tifosi milanisti doc: Teo Teocoli e Federica Fontana. L'ingresso sarà gratuito per tutti gli abbonati, mentre per gli altri spettatori il costo sarà di 1 solo Euro.

Tanti saranno gli inviati sul campo e i servizi che verranno proposti con tutte le emozioni di una stagione europea partita in estate con i preliminare e chiusa con il capitano Paolo Maldini che alza al cielo greco la 7° Coppa dei campioni della storia del Milan.

Alle 24.30 su Sky Sport 3, quando le luci della festa si saranno spente sarà possibile rivivere l'intera telecronaca della partita per continuare a sognare.

Sky Sport 1 - 25 Maggio 2007

ore 19.30 Sport Time (live)
ore 20.00 Speciale Festa Milan (live)
ore 24.00 Sport Time
ore 00.30 Mondo Gol Week-end (replica)
ore 01.30 Serie B: Napoli vs Verona (replica)
ore 03.30 Torino vs Livorno (replica)
ore 05.30 Permette Signora... 18° puntata (replica)

Sky Sport 3 - 25 Maggio 2007

ore 19.30 Mondo Gol Week-end (1° passaggio)
ore 20.30 Basket Serie A1: Whirpool Varese vs Armani Jeans Milano (live)
ore 22.30 Formula 1: Prove Libere 2 (replica)
ore 00.35 Champions League: Milan vs Liverpool (23-05-2007)

Festa rossonera su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020