Sky smentisce Report: 'Mai avuto soldi pubblici'

News inserita da:

Fonte: Borsa Italiana

S
Sky Italia
  lunedì, 28 maggio 2007
 00:00
Sky Italia "non ha mai ricevuto contributi pubblici".  E' quanto si legge in una nota dell'emittente satellitare del gruppo News Corp, che smentisce una notizia riportata ieri dalla trasmissione di Raitre Report e definita "letteralmente inventata". 

Nel corso della trasmissione era stato affermato che Sky riceverebbe 25 milioni di euro all'anno sotto forma di rimborsi per i costi di spedizione dello Sky Magazine, la rivista inviata mensilmente ai propri abbonati.

"Si tratta di una notizia totalmente falsa e destituita di fondamento"
spiegano da Sky

Sky Magazine

Sky Magazine, il mensile con i programmi per gli abbonati Sky

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV