Digital-News.it Logo

Nuovi spot su SKY Sport in vista dei Mondiali di rugby

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it / Sky Sport

S
Sky Italia
Dopo aver seguito in esclusiva le 64 partite della Coppa del Mondo di Germania 2006,  SKY torna in campo da protagonista con un altro evento mondiale. Sarà infatti SKY Sport a trasmettere in diretta esclusiva tutte le partite del campionato del mondo di rugby che si disputerà in Francia dal 7 settembre al 20 ottobre 2007.
 
La marcia di avvicinamento al mondiale della palla ovale sarà scandita dagli spot che SKY metterà in meta dal 18 giugno e che vedranno protagonisti alcuni giocatori della Nazionale Italiana, tra cui la seconda linea del Glochester e capitano della Nazionale Marco Bortolami, il tallonatore dell?SKG Gran Parma, Carlo Festuccia, Fabio Ongaro, attualmente in forza ai Saracens, l?ala neozelandese dell?Arix Viadana, Kaine Robertson, il mediano di mischia dell? ASM Clermont Auvergne Alessandro Troncon e la terza linea del Calvisano, Alessandro Zanni.
 
Il rugby, inteso come ?Lo sport più nobile della terra?, sarà il filo conduttore della campagna promozionale di SKY dedicata al rugby. I quattro spot, girati al Castello di Racconigi, in provincia di Cuneo, vedranno i protagonisti della palla ovale proiettati nel 1700, alla corte di Luigi XVI.
 
I quattro spot, da 30 secondi ognuno, saranno programmati a partire da lunedì 18 giugno 2007.
 
Il progetto è nato su iniziativa e sotto la supervisione della struttura Planning&Promotion Sky. Gli spot sono stati realizzati dall?agenzia Forchets con la direzione creativa di Niccolò Brioschi e Fabrizio Ferrero. La regia è di A.k.a. Todor. Casa di produzione: Casta Diva Pictures.
 
Inoltre, all?indirizzo www.skylife.it/rugby, sarà possibile vedere le immagini inedite del backstage dei nuovi spot.

Grazie alla collaborazione di SKY Sport siamo in grado di mostrarvi in anteprima alcuni fotogrammi dei filmati in onda da lunedì prossimo sui canali della pay-tv.

Bortolami - SKY Sport

Troncon-Ongaro-Zanni-Festuccia - SKY Sport

Zanni e Festuccia - SKY Sport

Trocon - SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012