Digital-News.it Logo

SKY Basket - Finale A1: Siena sogna una notte tricolore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Dopo aver vinto anche Gara2 in casa dei rivali a Bologna, il Montepaschi Siena avrà stasera la visibilità di chiudere la serie contro la VidiVici e conquistare il secondo scudetto della sua storia, quando, al Pala Mens Sana della città toscana, scenderanno in campo le due formazioni protagoniste di questa finale per giocare Gara3.

Inizio ore 20,30, con diretta esclusiva su SKY Sport Extra (pre partita dalle 20,15). Sarà possibile seguire Gara3 anche in Alta Definizione, sul canale 207 di SKY Sport HD. Inoltre, il match di domenica può essere acquistato attraverso la Pay per View di SKY e sarà visibile su CALCIO 4 (canale 254).

Le telecronaca della partita è affidata a Geri De Rosa, affiancato nel commento da Davide Pessina. A brodo campo e per le interviste Claudia Angiolini e Pietro Colnago. Previsto anche uno ?Studio Basket? a partire dalle 20.15 sempre su Sky Sport Extra e Sky Sport HD, coordinato da Paola Ellisse, in compagnia di Franco Casalini e Riccardo Pittis. 

Diretta anche sul web della gara grazie al servizio RossoAlice

Inoltre grazie alla collaborazione tra Toscana Channel e Canale 3 Toscana, andrà in onda sul canale 843 del bouquet SKY uno speciale sulla gara-3 della finale scudetto tra Montepaschi Siena e Vidivici Bologna.

L'emittente televisiva si collegherà per alcuni 'flash' in diretta da Siena, a partire dalle 19.30 per il prepartita con una serie di interviste.

Dieci minuti dopo la sirena finale collegamento nuovamente con il PalaMensSana, per il lungo post-partita con le voci dei protagonisti e in caso di successo dei senesi sarà possibile vivere la grande festa per il 2° scudetto della storia della Mens Sana, con telecamere posizionate in tutta la città toscana.

La finale Vidivici Bologna - Monte Paschi Siena

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020