SKY Basket - Finale A1: Siena sogna una notte tricolore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  domenica, 17 giugno 2007
 00:00
Dopo aver vinto anche Gara2 in casa dei rivali a Bologna, il Montepaschi Siena avrà stasera la visibilità di chiudere la serie contro la VidiVici e conquistare il secondo scudetto della sua storia, quando, al Pala Mens Sana della città toscana, scenderanno in campo le due formazioni protagoniste di questa finale per giocare Gara3.

Inizio ore 20,30, con diretta esclusiva su SKY Sport Extra (pre partita dalle 20,15). Sarà possibile seguire Gara3 anche in Alta Definizione, sul canale 207 di SKY Sport HD. Inoltre, il match di domenica può essere acquistato attraverso la Pay per View di SKY e sarà visibile su CALCIO 4 (canale 254).

Le telecronaca della partita è affidata a Geri De Rosa, affiancato nel commento da Davide Pessina. A brodo campo e per le interviste Claudia Angiolini e Pietro Colnago. Previsto anche uno “Studio Basket” a partire dalle 20.15 sempre su Sky Sport Extra e Sky Sport HD, coordinato da Paola Ellisse, in compagnia di Franco Casalini e Riccardo Pittis. 

Diretta anche sul web della gara grazie al servizio RossoAlice

Inoltre grazie alla collaborazione tra Toscana Channel e Canale 3 Toscana, andrà in onda sul canale 843 del bouquet SKY uno speciale sulla gara-3 della finale scudetto tra Montepaschi Siena e Vidivici Bologna.

L'emittente televisiva si collegherà per alcuni 'flash' in diretta da Siena, a partire dalle 19.30 per il prepartita con una serie di interviste.

Dieci minuti dopo la sirena finale collegamento nuovamente con il PalaMensSana, per il lungo post-partita con le voci dei protagonisti e in caso di successo dei senesi sarà possibile vivere la grande festa per il 2° scudetto della storia della Mens Sana, con telecamere posizionate in tutta la città toscana.

La finale Vidivici Bologna - Monte Paschi Siena

Ultimi Video

Palinsesti TV