Digital-News.it Logo

Sky Cinema: Arriva 'Notte prima degli esami' (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia

Gli esami di maturità. Chi non ricorda quel momento particolare della propria vita, i sospirati esami di finali che arrivano dopo un lungo e faticoso percorso scolastico e sociale; tutte sensazioni raccontate dal film del 2006 curato da Fausto Brizzi, apprezzato dal pubblico e dalla critica.

LA SINOSSI DEL FILM:

Notte prima degli Esami (locandina)Giugno 1989. Gli esami di maturità. Le emozioni adolescenziali sono intense, la musica racconta la vita, le ragazze diventano leggenda, i disastri e le imprese acerbe si insinuano nelle storie che si racconteranno da adulti. Un segno indelebile raccontato da Fausto Brizzi nel suo primo lungometraggio dove spicca un cast di giovani talenti e la partecipazione di Giorgio Faletti.

L?ultimo ostacolo prima del diploma è il professor Martinelli, detto ?la carogna?, membro interno agli esami e nemico giurato di Luca. Tra complicazioni, guai a non finire e un amore inaspettato, la svolta arriverà in un?ultima, indimenticabile, notte prima degli esami

Il film 'Notte prima degli esami' andra in onda a partire dal 18 Giugno sui canali SKY Cinema e sarà accompagnato da interviste ai ragazzi di oggi che stanno per vivere la loro indimenticabile notte degli esami, in vista della maturità prevista il 20 giugno.


Questi tutti i passaggi di Giugno di 'Notte prima degli esami' (Regia di: Fausto Brizzi, con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis)

Notte prima degli esami - Clicca per ingrandireLunedì 18 Giugno ore 21.00
Sky Cinema 1 (canale 301)
[speciale a partire dalle 20.15]

Lunedì 18 Giugno ore 21.30
Sky Cinema 16-9 (can. 306)

Martedì 19 Giugno ore 14.00
Sky Cinema 1 (can. 301)

Sabato 23 Giugno ore 21.00
Sky Cinema 1 (can. 301)

Mercoledì 27 Giugno ore 21.00
Sky Cinema 3 (canale 303)


Di seguito il trailer del film:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨