Digital-News.it Logo

Il concerto in memoria di Diana in diretta su SKY Vivo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia

Concert for DianaIl concerto organizzato dai Principi William e Harry al Wembley Stadium di Londra per commemorare e celebrare la vita di LADY DIANA sarà trasmesso in diretta in oltre 140 paesi
e in Italia andrà in onda in diretta esclusiva su SKY Vivo (canale 109 della piattaforma SKY), Domenica 1° Luglio alle ore 22.

Oltre alle esibizioni dei numerosi artisti che hanno aderito all?iniziativa (Elton John, Duran Duran, Bryan Ferry, Joss Stone, Anastacia, Rod Stewart, Andrea Bocelli, James Morrison, Orson, Nelly Furtado, Tom Jones, Take That) per ricordare la passione di Diana per il balletto e i musical, la serata prevede anche una performance dell?English National Ballet e un medley pensato per l?occasione da Andrew Lloyd Weber.

Anche l'emittente radiofonica RTL 102.5 segurà in diretta dallo Stadio di Wembley il concerto in memoria di Lady Diana con gli inviati Roberto Uggeri e Grant Benson.

Lady Diana

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011