Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionali

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionali

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionaliAGGIORNAMENTO ore 21.48: Si è chiusa alle 21.30 la procedura di apertura delle offerte per le licenze relative ai diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana 2018/2021.

Complessivamente sono arrivate 95 offerte presentate da 30 diversi operatori di tutto il mondo. La Lega, anche in considerazione dell’elevato numero dei partecipanti e coerentemente con quanto previsto nell’invito ad offrire, ha deciso in via prudenziale di non indicare i nomi dei diversi offerenti per non alterare la competizione fra gli operatori.

I Commissari Tavecchio e Nicoletti hanno dichiarato:

Ci sarà tempo per valutare il contenuto delle offerte, possiamo però già confermare che c’è un grande interesse da tutte le aree del mondo per il calcio italiano. Siamo soddisfatti e ricordiamo che è solo il primo tempo di una competizione che si svolgerà nelle prossime settimane. Le offerte saranno sottoposte alla valutazione dell’Assemblea, che potrà anche decidere di aprire una fase di rilanci per tutte o parte delle offerte. Ringraziamo i collaboratori della Lega, i club e l’advisor per il lavoro fin qui svolto”.


La Lega Serie A informa che è al momento in corso, alla presenza del notaio incaricato delle attività di accertamento del numero degli offerenti e delle offerte dott. Giuseppe Calafiori, del subcommissario avv. Paolo Nicoletti e del Direttore Generale Marco Brunelli, la procedura di apertura delle buste contenenti le offerte per le licenze dei diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana relativi alle stagioni sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021.

Sono pervenute offerte per via telematica da 28 diversi soggetti, mentre 3 soggetti hanno presentato offerte in modalità cartacea. Anche in considerazione dell’elevato numero delle offerte ricevute la Lega Serie A ha deciso, ai sensi di quanto previsto dall’Invito a Presentare Offerte, di non rendere note le identità degli offerenti. In serata, al termine dei lavori, verrà reso noto il numero totale delle offerte ricevute.

Entro i prossimi dieci giorni lavorativi si terrà l’Assemblea chiamata a valutare i contenuti delle offerte pervenute.

Documenti correlati:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012