Digital-News.it Logo

Le straordinarie avventure di Afterworld su AXN (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
AfterWorldLa programmazione di AXN, il canale di Sony Pictures Entertainment, visibile su Sky, è destinata ad arricchirsi di nuovi importanti contributi e sfumature.

Da oggi finalmente in Italia e in esclusiva su AXN, l?attesissima serie animata a episodi ?Afterworld?, creata dal produttore Stan Rogow in collaborazione con Duane Loose e dallo sceneggiatore Brent Friedman.
 
Afterworld racconta storie di vita sul pianeta terra dopo un evento catastrofico che ha determinato la scomparsa del 99% della popolazione e la distruzione di quasi tutta la tecnologia utilizzata fino a quel momento.

Il protagonista, Russell Shoemaker, un pubblicitario, durante un viaggio di affari, si sveglia in una stanza d?albergo di New York e si ritrova da solo in un mondo improvvisamente immobile e spopolato. O così crede. Dopo aver individuato e ritrovato alcuni colleghi superstiti, Russell comincia un viaggio di 3000 miglia attraverso gli Stati Uniti diretto verso Seattle nella speranza di ritrovare sua moglie e sua figlia ancora in vita. Lungo la via, Russell viene a contatto con altri superstiti che in qualche modo aiuta. In questo mondo post-apocalittico, Russell si trasforma così in un simbolo di speranza, un super eroe moderno alla ricerca di quello che è veramente importante nella vita. E il suo arrivo è sempre molto atteso, a buon ragione, dagli altri superstiti.
 
?Afterworld rappresenta per AXN un prodotto innovativo, esclusivo e di puro intrattenimento? afferma Susanna Vitelli, General Manager di AXN ? ?un progetto dal particolarissimo design. Una storia molto affascinante: l?odissea di un uomo con grande fiducia in se stesso, ma anche nelle innovazioni, un ottimista insomma. In parte romanzo grafico, in parte cinematografia, Afterworld è una completa immersione nel dramma, un soggetto molto ben scritto che intrattiene e ha già intrattenuto nel mondo lo spettatore con episodi di pochi minuti di durata. Una serie che si rivolge ad un soggetto curioso, interessato, dinamico qual è il target del nostro canale?, concude Susanna Vitelli.
 
Produttore: Stan Rogow (Lizzie McGuire, All I Want for Christmas), autore Brent Friedman (Command & Conquer: Tiberium Wars video game, Dark Skies, Mortal Kombat 2). Rogow e Friedman sono a capo dello studio digitale Electric Farm Entertainment assieme a Jeff Sagansky. Cast: Russell Shoemaker, Glen Wilkins, Officer Delondre, Battery Bill, Jason, Marlo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011