Digital-News.it Logo

Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e BLa Lega Nazionale Professionisti comunica, in esito alle offerte ricevute al termine delle trattative private (ore 12.00 del 12.04.2010) così come previsto nell?apposita comunicazione pubblicata in data 7.04.2010 sul sito della Lega Nazionale Professionisti, di avere assegnato:
  • a SKY ITALIA i PACCHETTI A1 e A2 ? PLATINUM LIVE A e PLATINUM LIVE B relativi alla piattaforma televisiva satellite, in ambito nazionale, come da allegati 1 e 2 dell?invito ad offrire pubblicato in data 26.02.2010.

Sui canali di Sky sarà quindi possibile seguire le dirette di tutte le gare del campionato di Serie B per le stagioni 2010-2011 e 2011-2012.

LA DESCRIZIONE DEI PACCHETTI ASSEGNATI A SKY

PLATINUM LIVE A - Satellite e ritrasmissione IPTV e Internet a Pagamento in ambito nazionale

Diritti di trasmissione di tutti gli Eventi, in diretta e in differita, disputati in casa e in trasferta, relativi a 12 squadre, per un totale di 372 gare di regular season, di cui 132 in esclusiva eccezion fatta per quelle gare disputate in anticipo e posticipo da condividersi con l?eventuale acquirente del pacchetto Platinum Live C; il Pacchetto Platinum Live A, inoltre, conterrà anche le gare di play off e play out eventualmente disputate da una o più Società Sportive che compongono il pacchetto medesimo. I Diritti Audiovisivi potranno essere esercitati, in via esclusiva, mediante Piattaforma Satellite e, in via non esclusiva, mediante ritrasmissione in simultanea su Piattaforma IPTV e su Piattaforma Internet, per sole offerte a Pagamento riservate a Utenti Domestici e Utenti Commerciali.

Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

PLATINUM LIVE B - Satellite e ritrasmissione IPTV e Internet a Pagamento in ambito nazionale

Diritti di trasmissione di tutti gli Eventi, in diretta e in differita, disputati in casa e in trasferta, relativi a 10 squadre, per un totale di 330 gare di regular season, di cui 90 in esclusiva eccezion fatta per quelle gare disputate in anticipo e posticipo da condividersi con l?eventuale acquirente del pacchetto Platinum Live C; il Pacchetto Platinum Live B, inoltre, contiene anche le gare di play off e play out eventualmente disputate da una o più Società Sportive che compongono il pacchetto medesimo. I Diritti Audiovisivi potranno essere esercitati, in via esclusiva, mediante Piattaforma Satellite e, in via non esclusiva, mediante ritrasmissione in simultanea su Piattaforma IPTV e su Piattaforma Internet, per sole offerte a Pagamento riservate a Utenti Domestici e Utenti Commerciali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012