Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Mediapro versa anticipo e prepara pacchetti prima di Pasqua

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Mediapro versa anticipo e prepara pacchetti prima di Pasqua

News inserita da:

Fonte: Adnkronos / Ansa

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Mediapro versa anticipo e prepara pacchetti prima di PasquaMediapro ha pagato l'anticipo di 50 milioni di euro più iva (64.050.061 euro) pari al 5% del corrispettivo relativo alla prima stagione di licenza dei diritti televisivi della Serie A, con un giorno di anticipo, ed ora vuole accelerare. Il gruppo spagnolo, che ha ora due settimane per garantire la fidejussione da un miliardo più Iva, sta lavorando ai pacchetti da offrire ai vari operatori che ha intenzione di svelare, a quanto apprende l'Adnkronos, venerdì prima della pausa pasquale. Dopo gli incontri tecnici della scorsa settimana, c'è grande collaborazione tra Lega A, Infront e i manager e legali di Mediapro che intende serrare i tempi per gli incontri con i vari operatori interessati. 

Il tutto arriva alla vigilia del convegno domani a Roma in cui si è dato appuntamento il calcio che conta: domani, infatti, nella Capitale sarà una giornata densa di eventi, suddivisi fra un noto albergo di Monte Mario e il Foro Italico. Alle 9 l'Hotel Hilton ospiterà la 20/a Assemblea generale organizzata per celebrare i 10 anni dell'Eca, l'Associazione dei club europei presieduta dal n.1 della Juventus, Andrea Agnelli. La sessione plenaria verrà aperta dal discorso del presidente della Fifa, Gianni Infantino, seguiranno nell'ordine l'intervento di Aleksander Ceferin, presidente Uefa, e le parole dello stesso Agnelli. Alle 13 la conferenza stampa conclusiva dell'evento. Dalle 14 riflettori puntati sul Salone d'onore del Coni, dov'è in programma l'Assemblea ordinaria della Lega di Serie A, con all'ordine del giorno la verifica dei poteri, l'approvazione dei verbali delle Assemblee del 27 novembre 2017, del 22 gennaio e del 5 febbraio, le comunicazioni del commissario Giovanni Malagò, i criteri per l'eventuale elezione degli organi di Lega mancanti, la licenza dei diritti audiovisivi per le dirette a pagamento della Serie A in Italia per il periodo 2018/21.  La seconda convocazione dell'assemblea di domani è prevista alle 16, mentre alle 15 è in programma un incontro fra i rappresentanti di tutte le società con Franco Gabrielli, capo della Polizia.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022