La WWE ritorna su GXT mentre sbarca anche sui videofonini 3

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
  martedì, 04 settembre 2007
 00:00
Dopo l'acquisto da parte di Sky Sport di WWE Smackdown!, arriva la notizia che anche gli show di recap Afterburn e Bottom Line torneranno a far capolino nei palinsesti delle tv italiane.
 
Dal prossimo 7 Ottobre, infatti, sarà nuovamente GXT (can. 702 di Sky) a trasmettere questi due programmi che offrono settimanalmente il riassunto di quanto accaduto sui ring di Raw e Smackdown!, i cui show in forma estesa sono trasmessi da Sky Sport.
I primi passaggi su GXT saranno in onda la domenica, con repliche a rotazione per tutta la settimana. Ancora incerti i nomi dei commentatori.
 
Non è la prima volta che Afterburn e Bottom Line vanno in onda sul canale del gruppo Jetix Europe: lì erano trasmessi fino al maggio scorso col commento di Christian Recalcati e Serena Garritta.
 
Se in tv la WWE continua a conquistare spazio, adesso sta sperimentando nuovi spazi. Gli stessi due programmi acquisiti da GXT sono infatti in onda da qualche tempo sui tvfonini di La3 Sport, il canale disponibile in tecnologia Dvb-H con i videofonini 3.
Ecco in dettaglio la programmazione di La3 Sport:
 
WWE Bottom Line va in onda il lunedì alle 19 con replica il mercoledi alle 12.
Commento di Romano Petitti e Andrea Solaini.
 
WWE Afterburn va in onda il giovedi alle 19 con replica il venerdi alle 12.
Commento di Gianluca Prudenti e Stefano Villa.
 
In più, La3 Sport offre ai suoi abbonati WWE Fanatics, una serie di programmi che riguarda i più grandi eventi o campioni del wrestling. Va in onda il primo o secondo venerdi di ogni mese alle 19, con una durata media di 2 ore a puntata.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV