Caputi e Cesari su Conto Tv per la cronaca di Zurigo-Empoli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 27 settembre 2007
 00:00
E' notizia di appena due giorni fa, della acquisizione da parte della tv hard Conto Tv dei diritti di emissione in Italia in esclusiva di un altra gara di Coppa Uefa dopo la felice esperienza di Groningen-Fiorentina.

La telecronaca della partita di Coppa Uefa Zurigo-Empoli che sarà trasmessa il prossimo giovedi' 4 ottobre in esclusiva da ContoTV 1 (canale 985 della numerazione SKY e via digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale) è stata affidata a Massimo Caputi e Graziano Cesari.

Marco Crispino, ammistratore e socio di Conto Tv esprime con le seguenti parole, la sua soddisfazione: "Dopo Colombo e Bulgarelli che hanno raccontato la Fiorentina, su Conto Tv un'altra coppia di grandi professionisti."

Massimo CaputiMassimo Caputi, telecronista con all'attivo racconti di campionati mondiali ed europei di calcio ed esperienze con Telemontecarlo, La7, Stream e Rai, torna dopo una assenza di qualche anno a commentare una partita di calcio in diretta:

"Sono contento di vivere quest'esperienza con ContoTv anche perche' mi permette di fare in assoluto quello che mi piace di piu' ovvero le telecronache."


Graziano CesariGraziano Cesari
, ex-arbitro internazionale, ora opinionista per la trasmissione Controcampo su Italia 1 è raggiante.

"E' entusiasmante per un ex arbitro poter commentare dal vivo quello che e' l'andamento di una partita. E' importante che gli arbitri possano spiegare il calcio dal punto di vista di un protagonista senza il pallone tra i piedi ma col fischietto in bocca. Con Massimo abbiamo collaborato spesso. Con lui c'e' grande complicita, e' ironico e sagace."

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV