Coppa Uefa: Villareal-Fiorentina in esclusiva su Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 17 ottobre 2007
 00:00
Conto Tv«C'era una sola partita delle italiane e siamo riusciti ad acquistarla !!», è raggiante l'amministratore di Conto Tv, Marco Crispino nel commentare un nuovo colpo della sua emittente.

L’emittente televisiva satellitare e digitale terrestre Conto Tv infatti, ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione dell’incontro calcistico Villareal-Fiorentina, valevole per la fase a gironi (prima giornata gruppo C) della Coppa Uefa 2007/2008, che si terrà nello stadio El Madrigal di Villareal il prossimo 25 ottobre 2007, alle ore 20.45

Il costo dell'evento sarà di 10 euro (5 euro se attivato in prevendita  - scadenza prevendita 23 ottobre 2007 ore 21.00).

Le modalità di acquisto e di selezione dell'evento ricalcano quelle già in uso per i precedenti eventi trasmessi dal canale, vi rimando per tutti i dettagli qui.

Questa sera inoltre ricordiamo che Conto Tv, trasmetterà la gara tra Olanda e Slovenia valida per le qualificazioni a Euro 2008 (gruppo G) con la telecronaca di Alessandro Marinai e Bernando Olanda.

Ma assicura Crispino in una nota, "non saranno solo calcistici gli eventi in onda nei prossimi giorni su Conto Tv che vuole sempre più espandersi e farsi conoscere al grande pubblico".
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV