TELEVISIONESabato alle ore 10.55 su Raitre appuntamento in Val D'Isere con la Discesa Libera Femminile della Coppa del Mondo di sci alpino, telecronaca di Davide Novelli. Alle 12.10 collegamento con Carlo Gobbo e Paolo de Chiesa per la Discesa Libera maschile in Val Gardena.
Alle 13.30 su Raidue Andrea Fusco condurra' "Dribbling", mentre su Raitre alle 15.55 prendera' il via, come di consueto, il contenitore "Sabato Sport" con all'interno la rubrica di Lorenzo Roata "Sportabilia" e il "Magazine di Champions League".
A seguire il match di pallanuoto Pro Recco-Pompea Brixia Brescia con il commento di Fabrizio Failla. Da Torino Andrea Fusco fornira' gli aggiornamenti sul Grand Prix 2007 di Pattinaggio Artistico su ghiaccio.
Alle 18.10 Franco Lauro con "90mo Minuto" fara' il punto su tutto il campionato di serie B e su Raidue alle 23.30 andra' in onda il "Sabato Sprint" di Enrico Varriale.
Dallo studio Rai allestito all'interno del Motor Show di Bologna alle 17.30 su Raidue andra' in onda la rubrica "Numero1" con ampio spazio al Memorial Bettega. Alle 19.10 ancora su Raidue la "Domenica Sprint" di Mario Mattioli e alle 19.30 la finale del Grand Prix di Pattinaggio con Andrea Fusco. In chiusura alle 22.35 "La Domenica Sportiva" con Massimo De Luca e Paola Ferrari.
Alle 14.30 il calcio di serie D con la partita Orvietana-Colligiana, telecronaca di Giacomo Capuano. Alle 16.30 collegamento con l'Ungheria dove Sandro Fioravanti dara' tutti gli aggiornamenti sugli Europei di Nuoto in Vasca Corta.
Alle 18.30 Pino Cerboni commentera' l'incontro di calcio a 5 Augusta-Reggio Calabria. Alle 20.00 andra' in onda la rubrica di Marco Lollobrigida "40mo Minuto" e dalle 20.30 una sintesi di Andrea Fusco del Grand Prix di pattinaggio su ghiaccio da Torino. Alle 22.30 sara' la volta del basket americano NCAA con Massimiliano Mascolo che seguira' il match Oklaoma-Arkansas. In chiusura uno speciale sugli Europei di nuoto.
DOMENICA alle 9.30 ancora sci di fondo dalla Russia con Franco Bragagna con le gare di sprint femminili e maschili. Dalle nevi russe a quelle di St. Moritz con Davide Novelli che raccontera' il Super Gigante femminile. Alle 12.15 la prima e la seconda manche del Gigante Maschile in Alta Badia con Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa.
Dalle 16.15 collegamento con Sandro Fioravanti in Ungheria per le finali degli Europei di nuoto in Vasca Corta. Alle 18.30 i Campionati Assoluti di Ginnastica Ritmica, da Arezzo Riccardo Pescante. Alle 20.00 Franco Lauro seguira' la partita di basket Legadue Pistoia-Montecatini. In chiusura lo speciale curato da Sandro Fioravanti sugli Europei di Nuoto in Ungheria.