Serie A Recupero: Atalanta-Milan diretta SKY Sport 1 e Mediaset Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 22 gennaio 2008
 00:00
Serie A Recupero: Atalanta-Milan diretta SKY Sport 1 e Mediaset Calcio 1Mercoledì 23 gennaio, la Serie A torna in campo (insieme alle gare di Coppa Italia) per il recupero della dodicesima  giornata di campionato tra Atalanta e Milan.

La partita fra bergamaschi e rossoneri fu sospesa e poi rinviata l’11 novembre scorso a seguito della tentata invasione dei tifosi bergamaschi in campo per la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri.

I ragazzi di Carlo Ancelotti, dopo la vittoria acciuffata all’ultimo in quel di Udine vogliono continuare la rincorsa al quarto posto che varrebbe la partecipazione alla prossima edizione della Champions League, primo obiettivo come sempre nella testa della dirigenza di via Turati.

L’Atalanta invece viene dalla sconfitta di Genova sabato scorso nel primo anticipo, una partita buona per gli orobici che però hanno subito il ritorno veemente dei grifoni nella parte finale del secondo tempo.
 
Venendo all’aspetto televisivo della partita, saranno Sky Sport e Mediaset Premium a trasmettere nei rispettivi canali il match.

Sul satellite la diretta fissata per le ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Luca Marchegiani.

A bordo campo ci saranno Alessandro Alciato, Stefano De Grandis e Marco Nosotti. Nel secondo flusso audio spazio alla voce milanista Mauro Suma.

Inoltre a partire dalle ore 20.00, prepartita condotto da Giorgio Porrà e Beppe Bergomi, in collegamento dallo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. Al termine dei match seguirà il post partita con le voci dei protagonisti, le interviste e i commenti a caldo, fino alle ore 23.00.

Per quanto riguarda il digitale terrestre sarà Mediaset Calcio 1 a trasmettere la gara con la telecronaca della coppia Sandro Piccinini – Aldo Serena e l’ausilio a bordocampo di Alessio Conti. Disponibile nel secondo flusso audio la telecronaca tifosa sempre coinvolgente di Carlo Pellegatti

La partita sul DTT sarà visibile gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato i pacchetti ‘Tutto Calcio’,  ‘Serie A Premium’,  ‘Gallery + Tutto Calcio’, ‘Gallery+Tutto Calcio+Grande Fratello’ ed anche per tutti coloro che hanno acquistato nello scorso novembre la partita (poi non disputata) in pay per view.

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 6 €uro, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV