Makaroni (Corsera) - Boban e Marchegiani, due attori ''logori'' per Porr

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 25 febbraio 2008
 00:00
BobanNEL PRONOME DEL SIGNORE “La signorina qui vuole andare a mettere il ditino dove non dovrebbe interessargli!” (“Domenica stadio,” Spalletti risponde piccatissimo a Giorgia Ferrajolo che gli chiede notizie su Panucci)

VIVA IL CHE “Questo è il primo rigore che la Reggina usufruisce” (Antonello Orlando, “Tutto il calcio minuto per minuto”)

SCHERZI DI MANAUDOU Primi effetti delle effusioni hard tra Laure Manadou e il suo nuovo fidanzato sotto la doccia della Coppa di Francia: l’ha ingaggiata Lino Banfi per il remake di “La nuotatrice ci sta con la piscina olimpionica”.

SPORT DA SIGNORINI Una facile battuta quivi vergata su Cassano sette giorni fa (“Si copre la bocca perché zia Concetta gli fa gli strascinati con troppo aglio”) è stata presa per vera da Alfonso Signorini che ci ha costruito su un lunghissimo editoriale su “Chi” elogiando il giocatore acqua e sapone. Bravo Alfonso. La prossima volta però ricordagli anche il Topexan.

L’ANNO CHE PORRA’ “A proposito di Oscar, in studio abbiamo due attori consumati, consumatissimi, quasi logori: Boban e Marchegiani” (Giorgio Porrà inopinatamente feroce, Sky)

OSCAR RAFONI Bottino pieno per l’Italia nella notte degli Oscar: “Controcampo ultimo minuto” s’è aggiudicato la statuetta nella categoria “Miglior marchettone non originale ”per i primi 5 minuti dedicati anche ieri al libro di Mughini. Lo stesso Mughini ha vinto per la categoria “Miglior vestito riciclato” grazie alla giacca di panno rosso rubata al Joker di Batman.

MENTE COMUNE “L’arbitraggio di Dondarini è stata la costruzione diabolica di una mente malata” (Giampiero Mughini, “Controcampo Ultimo minuto”)

GIACCHETTA VERA “Dondarini era indolenzito mentalmente” (l’ex arbitro Graziano Cesari, “Controcampo Ultimo Minuto”)

ACCENTAMI ANCHE QUESTO “Quando hai bisogno di materiali èdili professionali, rivolgiti con fiducia a… (ancora Gràziano Cèsari, fa una tèlepròmozione, stesso prògramma)

SIM CITY Stizzita replica di Luciano Moggi alla notizia che Cobolli Gigli ha scritto una lettera in Federazione per lamentarsi degli arbitraggi: “Tardi. Si telefona prima”.

GROSSO GUAIO “In bocca al lupo!”. “Crepi, mister!” (Marcello Lippi e Fabio Grosso, Sky)

Ultimi Video

Palinsesti TV