
VIVA IL CHE âQuesto è il primo rigore che la Reggina usufruisceâ (Antonello Orlando, âTutto il calcio minuto per minutoâ)
SCHERZI DI MANAUDOU Primi effetti delle effusioni hard tra Laure Manadou e il suo nuovo fidanzato sotto la doccia della Coppa di Francia: lâha ingaggiata Lino Banfi per il remake di âLa nuotatrice ci sta con la piscina olimpionicaâ.
SPORT DA SIGNORINI Una facile battuta quivi vergata su Cassano sette giorni fa (âSi copre la bocca perché zia Concetta gli fa gli strascinati con troppo aglioâ) è stata presa per vera da Alfonso Signorini che ci ha costruito su un lunghissimo editoriale su âChiâ elogiando il giocatore acqua e sapone. Bravo Alfonso. La prossima volta però ricordagli anche il Topexan.
LâANNO CHE PORRAâ âA proposito di Oscar, in studio abbiamo due attori consumati, consumatissimi, quasi logori: Boban e Marchegianiâ (Giorgio Porrà inopinatamente feroce, Sky)
OSCAR RAFONI Bottino pieno per lâItalia nella notte degli Oscar: âControcampo ultimo minutoâ sâè aggiudicato la statuetta nella categoria âMiglior marchettone non originale âper i primi 5 minuti dedicati anche ieri al libro di Mughini. Lo stesso Mughini ha vinto per la categoria âMiglior vestito riciclatoâ grazie alla giacca di panno rosso rubata al Joker di Batman.
MENTE COMUNE âLâarbitraggio di Dondarini è stata la costruzione diabolica di una mente malataâ (Giampiero Mughini, âControcampo Ultimo minutoâ)
GIACCHETTA VERA âDondarini era indolenzito mentalmenteâ (lâex arbitro Graziano Cesari, âControcampo Ultimo Minutoâ)
ACCENTAMI ANCHE QUESTO âQuando hai bisogno di materiali èdili professionali, rivolgiti con fiducia a⦠(ancora Grà ziano Cèsari, fa una tèlepròmozione, stesso prògramma)
SIM CITY Stizzita replica di Luciano Moggi alla notizia che Cobolli Gigli ha scritto una lettera in Federazione per lamentarsi degli arbitraggi: âTardi. Si telefona primaâ.
GROSSO GUAIO âIn bocca al lupo!â. âCrepi, mister!â (Marcello Lippi e Fabio Grosso, Sky)