La7 si tinge di azzurro dal 6 Giugno con Omnibus - Speciale Euro 2008

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 04 giugno 2008
 00:00
Dal 6 di giugno il mattino di LA7 si colora di azzurro.
 
In occasione dei prossimi Europei di Calcio di Svizzera e Austria anche “Omnibus”, il contenitore giornalistico della Rete giunto quest’anno alla sua sesta edizione in onda dalle ore 07.00, seguirà la Nazionale Italiana e darà spazio a una delle manifestazioni sportive più attese dagli sportivi italiani, aprendo tutti i giorni alle ore 09.00 una finestra dagli studi di Milano condotta da Cristina Fantoni.
 
 “Omnibus - Speciale Euro 2008” proporrà fino al termine dell’evento continentale una striscia quotidiana sempre in diretta, con aggiornamenti, collegamenti con gli inviati da Casa Azzurra, immagini, notizie e fatti analizzati dagli esperti e dagli opinionisti presenti in studio.
 
Una vetrina dall’impronta fresca e brillante, com’è nel tradizionale stile di “Omnibus”, segnata per l’occasione da rubriche che faranno vivere gli Europei di calcio a 360 gradi.
 
Si va da “La teoria di Darwin”, editoriale dell’opinionista sportivo di LA7 Darwin Pastorin, che darà vita a spunti, discussioni e approfondimenti sul calcio; fino a “Euronews”, appuntamento fisso che focalizzerà l’attenzione su tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone.
 
“Omnibus – Speciale Euro 2008” darà l’opportunità al pubblico da casa di seguire non solo la grande sfida calcistica con i dibattiti, i gol, le azioni, i rigori concessi e non, ma anche lo spettacolo di un evento che si accende e diventa, come sempre accade, occasione di gossip, costume, moda, intrattenimento, curiosità.

Ultimi Video

Palinsesti TV