L'Udinese in Spagna per due amichevoli in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  venerdì, 22 agosto 2008
 00:00
Il tour spagnolo dell'Udinese in diretta su Sportitalia. E' notizia di poche ore fa che l'emittente sportiva visibile in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite all'interno del bouquet Sky (canale 225) ha acquisito i diritti per la trasmissione di Villareal - Udinese ed Espanyol - Udinese.
 
Entrambi i match saranno trasmessi in diretta: il primo match si giocherà allo stadio Madrigal di Villareal questa sera alle 21.30, mentre la partita con la seconda squadra di Barcellona è in programma domenica alle ore 20.00
 
Tra i convocati di mister Marino per la trasferta in terra iberica ci sarà anche Totò Di Natale, reduce dal match con l'Austria che ha segnato il secondo esordio di Marcello Lippi sulla panchina della nazionale italiana. Insieme a lui sono stati convocati altri 24 uomini: Handanovic, Koprivec, Belardi, Motta, Nef, Coda, Ferronetti, Lukovic, Corvetto, Pasquale, D'Agostino, Boudiansky, Obodo, Inler, Tissone, Isla, Pepe, Sanchez, Quagliarella, Floro Flores, Ighalo, Asamoah, Morero e Basta.
 
Ricordiamo infine che il palinsesto aggiornato di Sportitalia è come sempre disponibile nella nostra Area Palinsesti.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV