Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 02 settembre 2008
 00:00
Conto TvConto Tv ha comunicato di aver acquisito i diritti di trasmissione dell'incontro Benfica vs Napoli valevole per il ritorno del Primo Turno di Coppa Uefa.

Si rinnova così la presenza delle partite europee della società partenopea sull'emittente toscana di Marco Crispino, che aveva già proposto le gesta del Napoli nelle due trasferte disputate in Intertoto e Uefa quest'estate contro Panionios e Vllanzia.

L'incontro si terrà a Lisbona (Portogallo) Giovedi 2 Ottobre. L'orario di inizio sarà fissato nei prossimi giorni (dovrebbe essere compreso le ore 20.45 e le 21.15 italiane).

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita). Per gli abbonati attivi SKY il costo e' di 20 Euro (15 Euro in prevendita - scadenza prevendita 28 Settembre 2008 ore 21.00).

La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 20 Euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv

Marco Crispino commenta così questa nuova acquisizione: "Un altro grande successo di ContoTV. E' singolare che all'estero riusciamo a concorrere anche con i grandi network. In Italia dove c'e' una legge che dovrebbe tutelare la concorrenza chi rispetta le regole finisce per essere penalizzato."

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Marek Hamsik esulta per il gol del pareggio (1-1) contro la Roma

Palinsesti TV