Benfica - Sporting Lisbona in diretta stasera su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  sabato, 27 settembre 2008
 00:00
A cinque giorni dalla sfida di Coppa Uefa contro il Napoli, il Benfica scende in campo nel match clou del quarto turno del campionato portoghese ospitando al Da Luz gli acerrimi rivali dello Sporting Lisbona, in quello che è formalmente il derby della capitale lusitana.
 
Un test importante in preparazione al ritorno di Uefa quando giovedì gli uomini di Quique Flores attenderanno il Napoli per cercare di vendicare il 3-2 subito al San Paolo che ancora non li condanna.
 
Per tutti i tifosi partenopei che volessero osservare i loro prossimi avversari e per tutti gli appassionati di calcio estero, segnaliamo che Benfica - Sporting sarà trasmessa in diretta questa sera, a partire dalle 21.45, su Sportitalia (canale gratuito del digitale terrestre Mux Mediaset 2 e disponibile anche sul satellite al numero 225 della piattaforma Sky).
 
Le altre proposte calcistiche del weekend di Sportitalia prevedono due partite del campionato brasiliano e una rispettivamente dell'Apertura argentina, dell'Eredivisie olandese e di Coca Cola Championship, la Serie B inglese. Questo il riepilogo con orari e canali:
 
Sabato 27/9, ore 18.20: Ipswich Town – Crystal P. (diretta su Sportitalia)
Sabato 27/9, ore 21.45: Benfica - Sporting Lisbona (diretta su Sportitalia)
Sabato 27/9, ore 23.20: Flamengo – Sport Recife (diretta su Sportitalia 24)
Domenica 28/9, ore 14.30: Groningen – Feyenoord (diretta su Sportitalia)
Domenica 28/9, ore 19.10: River Plate – Racing (diretta su Sportitalia 24)
Domenica 28/9, ore 23.30: San Paolo – Cruzeiro (differita su Sportitalia)
 
Ricordiamo infine che la programmazione settimanale di Sportitalia, costantemente aggiornata, è disponibile in formato stampabile PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Palinsesti TV