Digital News | Palinsesti | Video - 17 gennaio 2025, ore 21:56 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 9a giornata: Fiorentina- Inter, Milan-Siena, Bologna-Juventus e le altre - Scopri di più su Sport

Serie A 9a giornata: Fiorentina- Inter, Milan-Siena, Bologna-Juventus e le altre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
mercoledì, 29 ottobre 2008 | Ore: 00:00
Tutti insieme appassionatamente per un mercoledì di grande calcio italiano: ecco a voi il secondo turno infrasettimanale del campionato di Serie A che arriva oggi alle 20.30 alla sua nona tappa stagionale con una situazione di classifica incertissima sia in testa dove alle grandi si sono aggiunte alcune sorprese sia nelle zone più basse con la consueta agguerrita lotta.

FIORENTINA - INTER (IL BIG MATCH)

L'argomento dei dibattiti post-campionato della scorsa domenica di campionato è stato in gran parte incentrato sulle polemiche scaturite dal gol di Alberto Gilardino a Palermo che ha portato in vantaggio la Fiorentina nel posticipo. Le immagini televisive hanno ampiamente dimostrato che quella realizzazione era stata fatta con la mano e di conseguenza per l'attaccante nato a Biella è scattata una squalifica di due turni che lo terrà lontano dal campo sia nel match di stasera che i Viola disputeranno al Franchi contro l'Inter capolista, sia nel derby di domenica a Siena.

Cesare Prandelli, l'allenatore dei toscani nella conferenza stampa di presentazione del match contro i nerazzurri ha voluto dare una sua chiave di lettura dell'episodio incriminato: "Credo in quello che mi ha detto Alberto. Non confondiamo `fair play` e gesto istintivo. Sul resto non facciamo polemica, ritroveremo Gilardino pronto e fresco per Monaco, accettiamo con serenità tutto. Ci saranno altri giocatori che vorranno mettersi in mostra, l`importante e` avere una squadra determinata contro la formazione più forte del campionato."

Dalla Pinetina, sede del clan dell'Inter, Josè Mourinho è alle prese con alcuni problemi disciplinari dei giocatori (vedi caso Adriano) ma ha voluto lanciare a tutti un pensiero molto chiaro:  "Ripeto quello che ho gia' detto - non mi sentirete mai criticare un giocatore che ha giocato male. Critichero' chi non lavora per la squadra, quella e' la mia preoccupazione. Da parte mia critica zero, protezione totale. I miei ragazzi lo sanno, qualcuno se l'e' dimenticato per un momento ma non importa".

Le statistiche del match: Fiorentina e Inter s'incontreranno per la 152° volta in gare ufficiali: 140 in Serie A, 2 in Divisione Nazionale e 9 in Coppa Italia. Il bilancio dei 151 incontri precedenti è il seguente: 43 vittorie per la Fiorentina (38 in Serie A e 5 in Coppa Italia), 50 pareggi (47 in Serie A e 3 in Coppa Italia), 58 vittorie per i nerazzurri (55 in Serie A, 2 in Divisione Nazionale e 1 in Coppa Italia)., 192 i gol fatti dai toscani, 228 le reti per i lombardi Le due squadre s'incontreranno a Firenze per la 77° volta:  28 vittorie per i gigliati (25 partite in Serie A e 3 in Coppa Italia), 31 i pareggi (29 in Serie A e 2 in Coppa Italia), 17 vittorie per i meneghini (16 in Serie A e 1 in Divisione Nazionale), 111 le reti segnate dalla Fiorentina, 88 i gol dell'Inter.

Le probabili formazioni delle squadre:

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey, 21 Ujfalusi, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 23 Pasqual, 22 Kuzmanovic, 11 Liverani, 4 Donadel, 7 Semioli, 29 Pazzini, 11 Mutu. A disposizione: 12 Lupatelli, 6 Potenza, 17 Balzaretti, 8 Pazienza, 20 Jorgensen, 32 Vieri, 9 Osvaldo. All.: Prandelli.

INTER (4-4-2)
: 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu, 4 Zanetti, 15 Dacourt, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 9 Cruz. A disposizione: 22 Orlandoni, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 6 Maxwell, 11 Jimenez, 18 Crespo, 29 Suazo. All.: Mancini.

ARBITRO: Farina di Novi Ligure.

BOLOGNA - JUVENTUS

Dopo aver vinto il derby e in attesa del retour match contro il Real Madrid in Champions, per la Juventus c'è l'ostacolo Bologna: i felsinei infatti reduci dalla sconfitta di Genova contro la Sampdoria hanno alternato grandi prestazioni (vedi vittoria a San Siro sul Milan o il successo casalingo contro la Lazio) a gravi amnesie che ne hanno compromesso molte volte il risultato finale.

Daniele Arrigoni allenatore del Bologna mette proprio in luce questo aspetto: "Per fare risultato con la Juventus, devono andare bene diverse cose. Per prima cosa, bisogna esserci tutti: tutti i giocatori devono fare una prestazione eccellente. Poi serve un po’ di fortuna e una grande attenzione: gli episodi importanti ci saranno e la gestione di questi sarà decisiva per il risultato"

Teso e concentrato sull'impegno che aspetta i bianconeri l'allenatore della Juventus Claudio Ranieri «Sarà una sfida terribile. Loro contro le grandi si esaltano e vorranno ripetere il match disputato contro la Lazio. Dovremo essere autorevoli, diversi giocatori sono ancora indisponibili e se uno sta male due settimane ormai perde sei partite. Le assenze pesano ma ormai ci siamo abituati. La cosa principale è recuperare tutti piano piano. Ci sono giocatori che attualmente stanno spingendo al massimo, arriverà il momento di farli rifiatare e coloro che ora sono ai box spero che possano sostituirli adeguatamente».

Le statistiche del match: Nelle 62 sfide giocate in Serie A al "Dall'Ara", però, netto il vantaggio della Vecchia Signora, che con 24 vittorie comanda gli scontri diretti. 20 i pareggi e 18 i successi del Bologna. Ma la squadra di Arrigoni non batte la Juventus fra le mura amiche dal 29 novembre 1998: allora finì 3-0, ma poi 6 vittorie della Juve e 2 pareggi; le ultime tre gare, poi, sono terminate tutte 1-0 per la squadra di Ranieri.

MILAN - SIENA

Il successo di Bergamo seppur arrivato solo nei minuti finali grazie al gol di Kakà ha dato entusiasmo all'ambiente milanista che vede nel doppio impegno casalingo contro Siena e Napoli, la possibilità di balzare in vetta alla classifica magari sfruttando un possibile passo falso dell'Inter in quel di Firenze. I bianconeri di Giampaolo sabato nell'anticipo hanno dominato la partita contro il Catania arrivando a creare fino a 13 occasioni senza riuscire a fare gol che non appena trovato con Calaiò è stato vanificato da un'incredibile pasticcio difensivo.

Carlo Ancelotti che dovrà far a meno di Ronaldinho e Flamini ai microfoni di Milan Channel dichiara: "È troppo tempo che il Milan è lontano dalla testa della classifica, abbiamo una grande opportunità, questo doppio turno casalingo, per cercare di tornare in testa, fuori ancora non riusciamo a esprimerci con il coraggio e il gioco mostrati al Meazza, quindi ancora di più adesso dobbiamo cercare di sfruttare queste due partite, con l'Inter vogliamo giocarcela sul campo- ha concluso Ancelotti- lasciando da parte altre questioni".

“La squadra sta bene anche sotto l’aspetto psicologico perché molte volte le prestazioni salvaguardano l’aspetto morale come è successo sabato scorso.” – ha dichiarato Marco Giampaolo nell'ultimo allenamento in terra senese – “E comunque dovrà essere sempre così, io continuo a ripetere alla squadra che bisogna dimenticare in fretta le partite giocate la domenica prima perché si deve essere competitivi per la partita successiva.” Io sono convinto che la nostra partita al meglio soprattutto se riusciremo ad imprimere velocità e ritmo alto. Sarà importante e determinante l’approccio però penso che il Siena farà la sua partita.

Le statistiche del match: Sono solamente cinque i precedenti a San Siro tra Milan e Siena con un bilancio che sorride nettamente alla squadra milanista con quattro vittorie e un solo pari del Siena (il 1 Ottobre 2006 0-0). La scorsa stagione la gara terminò con il successo della formazione di Ancelotti per 1-0: la gara è da ricordare sopratutto per essere stata quella dell'esordio in Serie A di Alberto Paloschi che dopo appena che dopo appena 18 secondi dalla sua entrata in campo su assist di Seedorf segnò il gol vittoria per il Milan.

CATANIA-UDINESE

Dopo aver raggiunto un pari in extremis a Siena pur non giocando bene il Catania di Zenga continua nella sua corsa di vertice ospitando al Massimino una delle squadre più in forma del campionato che viaggia con il vento in poppa sia in campionato sia in Coppa Uefa, l'Udinese

"Non dimentichiamoci, che non siamo il Real Madrid - avverte Zenga -, non dobbiamo vincere ogni gara. Il nostro obiettivo è sempre e solo salvarci, arrivare il prima possibile a 40 punti".

"Sia Udinese che Napoli sono partite dalle buone posizioni conquistate lo scorso campionato e con organici collaudati - ha detto Marino -, Il Catania invece si è salvato per due anni di fila"

Le statistiche del match: I precedenti tra Catania e Udinese in serie A allo stadio “Massimino” (ex Cibali) sono 6. I numeri giocano  nettamente in favore della squadra etnea: cinque le vittorie per i rossazzurri. Unica vittoria dei friulani risalente alla stagione 1983/84 nel campionato più disastroso dei rossazzurri: l’Udinese vinse per 2-0 con doppietta di Zico.

CHIEVO - LAZIO

Sarà dura per il Chievo Verona che con soli sei punti si trova nei bassifondi della classifica raccimolare qualche punto dal match casalingo che li attende contro la Lazio, anche se nello staff dei clivensi nonostante la sconfitta di Cagliari l'ambiente è ancora relativamente positivo.

Le parole di Beppe Iachini: "A Cagliari dovevamo dare molto di più, soprattutto pensando che di fronte avevamo una diretta concorrente. Non contano tanto moduli e tattica: quello che è mancato al Chievo è qualcos'altro".

Il biancoceleste Delio Rossi ricordando l'infausta trasferta felsinea vuole vedere una squadra grintosa anche fuori dall'Olimpico: ''A me, più dei risultati, interessano le prestazioni. Togliendo la parentesi di Bologna, la squadra sta facendo quello che doveva fare. Poi è ovvio che si può fare meglio e si deve fare meglio".

Le statistiche del match: Il Chievo vanta 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte su 6 precedenti ufficiali. Lazio imbattuta su 3 incroci con score di 2 vittorie ed 1 pareggio e gia’ un precedente in stagione: 4-1 a Cagliari il 31 agosto scorso, alla prima di campionato. Bergonzi e’ al secondo Chievo-Lazio in carriera dopo quello chiuso sullo 0-0 all’Olimpico il 18 aprile 2007.

LE ALTRE IN CAMPO:

Genoa e Cagliari stanno attraversando un momento positivo e si troveranno faccia a faccia a Marassi, mentre il Torino dopo lo stop subito nel derby cerca assolutamente un risultato positivo nel match contro l'Atalanta. Voglia di riscatto anche tra Palermo e Lecce. Incredibile a dirsi ma la sfida tra Roma e Sampdoria vedendo la classifica adesso appare come un match salvezza. Il Napoli che di notte diventa super e non perde mai affronta tra le mura amiche la Reggina.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 9° Giornata --> AGGIORNATO

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 9° Giornata

Mercoledì 29 Ottobre 2008

ore 20.30:

Bologna vs Juventus - Bologna, Renato Dall'Ara

Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 3 e La7 Cartapiu A [diff. h.23.30]

Catania vs Udinese - Catania, Massimino
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu D

Chievo vs Lazio - Verona, M. Antonio Bentegodi
Satellite: SKY Calcio 5 [visibile anche abbonati Sport]
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 6

Fiorentina vs Inter - Firenze, Artemio Franchi
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport HD2
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 e La7 Cartapiu A

Genoa vs Cagliari - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 9
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2 [diff. h.24] e La7 Cartapiu E

Lecce vs Palermo - Lecce, Via del Mare
Satellite: SKY Calcio 8
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Milan vs Siena - Milano, Stadio Giuseppe Meazza

Satellite: SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2

Napoli vs Reggina - Napoli, Stadio San Paolo
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 5

Roma vs Sampdoria - Roma, Olimpico

Satellite: SKY Calcio 4 e SKY Sport 3
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 4

Torino vs Atalanta - Torino, Stadio Olimpico
Satellite: SKY Calcio 10
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 [diff. h.24]

Diretta Gol Serie A - Collegamenti con tutti i campi di gara
Satellite: SKY Supercalcio
Digitale Terrestre:  Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Donald Trump 47° Presidente USA: documentario 'Democracy in America' su Sky e NOW

    L’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca come 47° presidente americano su Sky TG24 con lo speciale ‘INAUGURATION DAY’. L’approfondimento, condotto e curato da Liliana Faccioli Pintozzi, in diretta lunedì 20 gennaio dalle 17.00, sarà arricchito da collegamenticon gli inviati Federico Leoni e Cristiana Mancini da Washingtone Jacopo Arbarello da Kiev, per documentare una nuova giornata storica per la politica americana e seguire le reazioni...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Grande successo per «Destinazione Siena» in Calciomercato l’originale su Sky Sport

    Grande successo per «Destinazione Siena», con il debutto dell’edizione (la ventesima) 2025 di “Calciomercato l’originale”, la trasmissione di Sky che si occupa di sport, trattative, mercato, acquisti e cessioni. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Siena e Opera Laboratori, il programma del trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Valerio “Fayna” Spinella ha mostrato in vetrina le bellezze del centro storico dichiarato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • UEFA sostiene Operazione Kratos contro la pirateria digitale con il supporto di Bulgaria, Italia e Croazia

    La UEFA accoglie con favore l'operazione internazionale antipirateria condotta dal Ministero dell'Interno della Repubblica di Bulgaria, con il supporto fondamentale delle forze dell'ordine della Repubblica Italiana e della Repubblica di Croazia, oltre che di Europol ed Eurojust. L'operazione Kratos, condotta nell'estate del 2024 in concomitanza con grandi eventi sportivi come UEFA EURO 2024, ha riunito autorità di polizia di Stati membri dell'UE e di Paesi terzi....
    E
    Economia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 18 gennaio alle 17:15, allo stadio San Nicola, andrà in scena l’attesissimo match Bari-Brescia, visibile su DAZN anche in modalità gratuita. Due squadre, due obiettivi diversi, ma la stessa voglia di lottare per un risultato che può cambiare le sorti della stagione. I biancorossi, che si trovano saldamente in zona playoff, stanno dimostrando grande solidità, con l’ambizione di consolidare la propria posizione e continuare a inseguire le vette...
    D
    DAZN
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • MasterChef Italia: sfida green, pizza fritta e sapori peruviani su Sky e NOW

    Un vero e proprio viaggio in giro per il mondo dei sapori, ieri sera, a MasterChef Italia, ma anche la dimostrazione che il focus è da mettere sempre sull’attenzione per il territorio, sulle materie prime, sull’ecosostenibilità. La serata di ieri – confermatasi, negli ascolti, sui livelli da record della scorsa settimana – è partita da una Mystery Box a risparmio energetico, con soli 15 minuti di corrente a disposizione per tutta una cucinata veg e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • DAZN e FIFA portano la Coppa del Mondo per Club a Times Square, via al tour globale del trofeo

    La magia della Coppa del Mondo per Club FIFA ha invaso il cuore pulsante di New York, con DAZN e FIFA che hanno trasformato Times Square in una celebrazione del calcio mondiale. Il trofeo, simbolo iconico di questo prestigioso torneo, è stato esposto sulla Nasdaq Tower, regalando alla città un'anteprima esclusiva prima di intraprendere un tour mondiale che culminerà con la finale il 13 luglio. L'evento ha sancito un momento straordinario: New York ha accolto il...
    D
    DAZN
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • M – Il Figlio del Secolo: stasera nuovi episodi su Sky e NOW. Mussolini a capo del governo

    Nei nuovi episodi della serie Sky Original, fra disordini e violenza, le camicie nere terrorizzano popolo e istituzioni. La marcia su Roma porta Mussolini a capo del governo Divide et impera. Il caos come viatico per il potere: la prepotenza, la crudeltà come mezzi per piegare un’Italia già fragile. In un paese terrorizzato dalla lotta tra classi, Mussolini (interpretato da Luca Marinelli) fomenta disordini e violenza per destabilizzare le istituzioni e farsi così...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Scanavino e Scaroni: «Juventus-Milan GRATIS su DAZN rafforza legame con tifosi»

    Sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Milan si sfideranno in una delle partite più attese della stagione calcistica, la prima della Serie A Enilive del 2025 visibile gratuitamente su DAZN, senza la necessità di avere un abbonamento. La trasmissione in chiaro del match è un momento eccezionale voluto fortemente da DAZN per avvicinare  ancora di più i tifosi al grande calcio italiano: se il Milan è già stato recentemente protagonista di una...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Diamanti di Ferzan Özpetek (Vision Distribution) pronto a conquistare il pubblico internazionale

    Con oltre 1,8 milioni di biglietti venduti e un incasso al botteghino che supera i 13 milioni di euro, #Diamanti si afferma come il maggiore successo tra i film italiani rilasciati nel 2024. Il quindicesimo lungometraggio del rinomato regista Ferzan Özpetek, realizzato in collaborazione con Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, insieme a Sky, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, consolidando il suo posto nella storia del cinema italiano...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Ascolti 19a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: superato il precedente record del girone di andata

    Il 19esimo turno della Serie A 2024/25 che si è concluso ieri sera, ha totalizzato su Dazn 6.147.576 di spettatori, registrando il record del girone di andata della prima stagione del nuovo ciclo che vede un sistema di co-esclusive completamente nuovo. Il derby della Capitale con 1.341.839 di ascolti supera addirittura quello della scorsa stagione che si era chiuso con 1.304.536 e, insieme, al recupero di Inter-Bologna con 1.023.593 portano gli ascolti della 19esima...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • MasterChef Italia: Sostenibilità e Biodiversità protagoniste su Sky e NOW con ospiti d'eccellenza

    A MasterChef Italia è tempo di dimostrare la propria crescita personale: siamo al giro di boa di questa stagione e i giudici vogliono capire chi merita di andare avanti in questo lungo percorso. Questa settimana lo scoglio che attende i cuochi amatoriali sulla propria rotta è insidioso ma anche importante: la serata di giovedì 16 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, sarà infatti incentrato sui temi della biodiversità e sul green, con un...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Sky ID, a breve accesso con autenticazione a due fattori per maggiore Sicurezza

    Sky ha annunciato un'importante innovazione per garantire un accesso ancora più sicuro ai propri servizi. Nelle prossime settimane, sarà introdotta l'autenticazione a due fattori, un sistema progettato per proteggere gli account degli utenti e migliorare la sicurezza dei dati personali. Cosa Cambia per gli Utenti - Con l'attivazione dell'autenticazione a due fattori, gli utenti potranno beneficiare di due vantaggi principali: Protezione Avanzata: Sarà...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 gennaio 2025
  • Tivù La Guida, a breve anche disponibile sul canale 500 del digitale terrestre

    Tivù la Guida si rinnova, consolidandosi come uno strumento indispensabile per orientare i telespettatori nella vasta offerta della televisione gratuita. L’applicazione, già da tempo apprezzata per la sua capacità di facilitare la scelta dei programmi, si prepara a un’evoluzione significativa che abbraccerà le nuove tecnologie e i dispositivi connessi, portando l’esperienza dell’utente a un livello superiore. Dopo l'avvio del progetto su...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 15 gennaio 2025
  • Rai e Sky, Guinness Sei Nazioni 2025 degli Azzurri in Simulcast con NOW e Canali Rai

    Accordo con Sky Italia per le gare degli Azzurri dell’edizione 2025, che saranno live in simulcast con Sky e NOW. Guinness Sei Nazioni maschile, Guinness Sei Nazioni femminile e Sei Nazioni Under 20 maschile, più le Autumn Nations Series: il grande rugby torna sugli schermi Rai. È stato raggiunto infatti l’accordo tra il Servizio Pubblico e Sky Italia, che detiene i diritti integrali della manifestazione, per la trasmissione sui canali Rai, in simulcast con Sky e...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 gennaio 2025
  • Fino al tetto del mondo, Sky annuncia i nomi delle 9 coppie a Pechino Express 2025

    QUEST’ANNO PECHINO EXPRESS SALE FINO AL TETTO DEL MONDO 9 COPPIE IN GARA TRA FILIPPINE, THAILANDIA E NEPAL  Virna Toppi e Nicola Del Freo Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba Jey e Checco Lillo Ivana Mrázová e Giaele De Donà Jury Chechi e Antonio Rossi Giulio Berruti e Nicolò Maltese Nathalie Guetta e Vito Bucci Dolcenera e Gigi Campanile Samanta e Debora Togni  Conduce COSTANTINO DELLA GHERARDESCA Inviato speciale FRU LA...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 gennaio 2025
  • Francia, Arcom rinnova la numerazione dei canali sul digitale terrestre da Giugno 2025

    Il 9 gennaio 2025, l'Arcom ha adottato in Francia un nuovo sistema di numerazione dei canali televisivi nazionali trasmessi sul digitale terrestre (DTT) per tenere conto dell'arrivo dei nuovi servizi CMI TV e OFTV, autorizzati lo scorso 11 dicembre, e della decisione di Canal+ di interrompere le trasmissioni sul DTT. L'Autorità si è preoccupata di introdurre un sistema che renda l'offerta DTT più facile da leggere nell'interesse pubblico, in...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 14 gennaio 2025
  • Il 18 gennaio Juve - Milan esclusiva Dazn, gratis sul satellite al canale 214 Tivusat

    L'attesa è quasi finita: sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, lo Juventus Stadium accoglierà uno degli eventi calcistici più attesi della stagione, Juventus-Milan. Una partita che non è solo una sfida tra due squadre, ma un vero e proprio spettacolo che promette emozioni intense e un significativo impatto sulla corsa al vertice della Serie A. Questo big match rappresenta molto più di una semplice tappa del campionato: è il confronto tra due club...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 14 gennaio 2025
  • Venti Giorni di Calcio Live su Sky Sport e NOW: Big Match, Champions e Derby Imperdibili

    Venti giorni di calcio da stropicciarsi gli occhi. Da restare incollati alla tv, o allo schermo del proprio tablet o smartphone, ovunque con SkyGo. Venti giorni di grande calcio, di emozioni, big match e abbuffate di gol tutto live su Sky Sport e in streaming su NOW. La maratona inizia oggi - martedì 14 gennaio - con Como-Milan e il big match Atalanta-Juventus da seguire su Sky Sport: sono i recuperi della 19^ giornata, quando le quattro squadre impegnate in Supercoppa erano...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW Recuperi 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

      Martedi 14 Gennaio alle 18.30 | COMO - MILAN Martedi 14 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - JUVENTUSPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURIN DIRETTA FINO AL 17 GENNAIO 2024 DA SUTRIO | MONTE...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 gennaio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 17 - 23 Gennaio 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 17 Gennaio 2025

    Vemerdi 17 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M - Il figlio del secolo - Ep. 3 e 4, continua la narrazione epica del romanzo di Antonio Scurati, che ripercorre l’ascesa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo. In un’Italia lacerata dalla lotta tra classi sociali, Mussolini sfrutta il caos per destabilizzare le...
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Io sono leggenda, Giovedi 16 Gennaio 2025

    Giovedi 16 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Io sono leggenda, un cult di fantascienza con Will Smith. La storia segue il dottor Robert Neville, uno scienziato che vive in una New York deserta e devastata da un virus creato in laboratorio. Mentre la maggior parte dell'umanità è stata annientata, i sopravvissu...
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I dannati, Mercoledi 15 Gennaio 2025

    Mercoledi 15 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Beata ignoranza, una brillante commedia di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Ernesto e Filippo, due insegnanti di liceo dai caratteri opposti, si ritrovano a scontrarsi non solo per questioni professionali, ma anche per un passato che li lega indissolubi...
      mercoledì, 15 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 14 - 16 Gennaio 2025 (Premier League 21a Giornata)

    Nella Casa dello Sport di Sky, da martedì 14 a giovedì 16 gennaio, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. PREMIER LEAGUE – Turno infrasettimanale per la Premier League, che torna in campo per la ventunesima giornata della stagione 2024/2025. Domani quattro incontri: alle 20.30 Brentford-Manchester City (Sky Sport 255 e NOW), Chelsea-Bournemouth (Sky Sport 256 e NOW) e West Ham-Fulham (Sky Sport 257 e NOW), mentre ...
      martedì, 14 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Viaggio al centro della Terra, Martedi 14 Gennaio 2025

    Martedi 14 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Viaggio al centro della Terra, un’avventura mozzafiato con Brendan Fraser, che rivisita il classico degli anni ’50 basato sul romanzo di Jules Verne. La storia segue Trevor Anderson, un vulcanologo dai metodi poco ortodossi, che si unisce al nipote Sean e alla guida Hann...
      martedì, 14 gennaio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 12 - 18 Gennaio: Non è un Paese per Bimbi, I Dannati, Gli Orsi dell'Alaska, Jack Ryan

    GUIDA TV SKY / NOW | 12 - 18 GENNAIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 13 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno ...
      lunedì, 13 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Non e' un paese per bimbi, Lunedi 13 Gennaio 2025

    Lunedi 13 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Comedy HD alle 21:45 sul canale 309, I delitti del Barlume - Non è un paese per bimbi: Nel 25esimo film della saga targata Sky Original, Gino è scomparso misteriosamente, lasciando dietro di sé un vuoto che mette in allarme i suoi compagni. Inizian...
      lunedì, 13 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Gennaio 2025 - Sci Alpino St. Anton, Adelboden, Pallavolo, Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 12 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 12 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Domenica 12 Gennaio 2025

    Domenica 12 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, il secondo capitolo della saga diretta da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Jude Law e Noomi Rapace. Questa volta, il brillante detective Sherlock Holmes e il fidato Dottor Watson si trovano ad affrontare il geniale e spietato Professor Moriarty,...
      domenica, 12 gennaio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨