OMBRE ROSSE - Daniele Tombolini (moviola di Anorthosis-Inter): «Ci dobbiamo aiutare solo con le ombre. Una volta che avete traguardato quest'ombra, guardate l'ombra del pallone».
MAGICO ALEX - Salvatore Bagni (67'): «Ormai non ci meravigliamo più di nulla da lui».
CHE SFIGA - Salvatore Bagni (74'): «Non gliene va bene alcuna ad Amauri».
MILORD - Marco Cattaneo (91' Fiorentina-Bayern); «Parlo io, forse è meglio» (dopo che dalle tribune si era sentito un «Vattene via stronzo!», diretto a Montolivo).
BOH - Marino Bartoletti a Cesare Prandelli (Un mercoledì da campioni, Raidue): «Una domanda che ne sintetizza dieci: e adesso?».
IDEE CHIARE - Mario Mattioli (sintesi di Arsenal-Fenerbahce, prologo: «Luis Aragones non si fa illusioni, il suo Fenerbahce è già fuori anche dall'Uefa». Due minuti dopo, in chiusura: «Per il Fenerbahce un punto che alimenta almeno la speranza di un posto Uefa».
AGRONOMI - Giovanni Galli (23' Milan-Braga, giovedì Rete 4): «Pato e Shevchenko interpretano bene l'ampiezza del campo».
RABDOMANTI - Giovanni Galli (25'): «Il Milan non trova più quella facilità dei minuti iniziali».
ALLA STAZIONE - Bruno Longhi (29'): «Partita che prosegue sui binari di grande parità».
SU, TIRATE! - Nicola Roggero (12' Torino-Palermo, sabato Sky Sport): «Ancora esenti da conclusioni il Palermo».
PRET À PORTER - Sabrina Gandolfi (Sabato Sprint, Raidue): «Secondo voi cosa si porta Mihajlovic come retaggio e come bagaglio da Mancini?».
SEMIANALFABETA - Marco Barzaghi (sintesi di Bologna-Roma, Guida al Campionato, sabato Rete 4): «Vucinic spreca con un colpo di suola piuttosto ignorante».
MISS CALABRIA - Luca Boschetto (29' Genoa-Reggina, domenica Sky Calcio Show): «Forse una delle migliori Reggine del campionato».
EPICO - Andrea Bosio (Qui Stadio Voi Studio, domenica Telelombardia): «L'Inter l'anno scorso ha dominato per anni il campionato».
MILLE E UNA NOTTE - Paolo Ciarravano (69'): «C'è qualcosa di magico oggi nel Napoli, forse qualche elemento ultraterreno».
UNO QUALSIASI - Luca Boschetto (73' Genoa-Reggina): «E Milito segna sull'assist di un compagno».
per “Il Giornale”