Occhio di triglia (La Stampa) - Ventura e Mastella godimento per soli uomini
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: La Stampa
S
Sport
lunedì, 10 novembre 2008 | Ore: 00:00
Simona Ventura: «Vi vedo circondati da soli uomini, ma il Napoli vi fa godere», Clemente Mastella: «Si».****
Misticismo tecnologico (o culto dello smanettamento). «Ronaldinho è sempre sé stesso, un giocatore da play station nella play station». Dalla baby-room di Play Station SkySport 24, Alciato. Prossimo sondaggio di Play Station Sport 24: «Cosa sarebbe Ronaldinho senza play station?».
****
Del Vecchio: «Con Cassano ci capiamo in inglese, cioè pugliese. Ci viene automatico, cioè matematico. Suono la batteria, la musica va nel sangue e in campo faccio balletti istintivi e inguardabili». Ci sono cose che forse non andrebbero indagate, ma in casi come questi, quando tutto sembra oscuro e inafferrabile, una bevuta funziona.
****
«Come ha visto l'Inter?, Mourinho: "Grande squadra", "Soffre il paragone con Mancini?"», un fremito d'orrore e il portoghese se la svigna. Con l'auricolare Rai nel timpano. La domanda di Bruno Gentili dura 1’12". Sintesi: «Einstein diceva che bisogna semplificare». Sguardo attonito, pieghe da decubito, Ranieri deve aver perso qualche concetto per strada: «Mi ha attaccato il direttore di un solo giornale, ma io non faccio pace».
****
«Zarate parla di scudetto», «Zarate è un argentino-napoletano», Delio Rossi.
Elio Pirari
per “La Stampa”
per “La Stampa”