Digital News | Palinsesti | Video - 25 marzo 2025, ore 23:13 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri di più su Sport

Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 30 novembre 2008 | Ore: 00:00
Operazione aggancio secondo posto riuscito per la Juventus che in attesa di vedere come si comporteranno le altre nelle gare odierne della 14° giornata di Serie A, strapazza la Reggina sotto una fitta nevicata in una fredda serata torinese. Questo sabato sera di campionato sarà ricordato sopratutto da Alessandro Del Piero che grazie al rigore realizzato per il 4-0 finale (di Camoranesi, Amauri e Chiellini gli altri gol) raggiunge quota 250 gol in maglia bianconera.

L'altro anticipo quello pomeridiano Catania - Lecce finisce 1-1, un punto per entrambe in classifica che sostanzialmente riflette quanto visto in campo; vantaggio etneo di Paolucci al quale risponde il leccese Castillo.

INTER - NAPOLI (BIG MATCH DEL POMERIGGIO)

Riflettori puntati sul Giuseppe Meazza per l'intrigante sfida tra l'Inter che dopo la vittoria sulla Juventus di sabato scorso è incappata nella serata storta contro il Panathinaikos e il Napoli che vive questo campionato con il morale sempre alto per i risultati e la qualità espressa dalla formazione guidata da Edy Reja.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport"Non mi piace perpetuare il momento negativo. Il campionato è diverso dalla Champions League e in A siamo reduci da due grandi partite contro Palermo e Juve. Affrontando il Napoli sono convinto che la squadra tornerà a giocare come sa perchè come minimo il nostro obiettivo deve essere quello di mantenere i tre punti di vantaggio che abbiamo sulla seconda. Vedrete che i ragazzi saranno carichi e concentrati per una partita importante come questa
».

«Tutti i giocatori sanno che quella contro il Napoli sarà una gara difficile - ha detto Mourinho - e quindi siamo concentrati e carichi. La squadra di Reja ha le idee chiare di gioco e bene adattate al modulo. Una cosa è certa: il Napoli è molto più forte del Panathinaikos».
 
Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport"L'Inter è la squadra più forte che abbia mai affrontato, la squadra più forte d'Europa, e Ibrahimovic è il miglior attaccante del mondo - dice Reja -. Sarà difficile fermarlo, ma la potenza dei nerazzurri non si limita a Ibra: non hanno semplicemente una squadra di campioni, ma di monumenti del calcio. Credo che la sconfitta con il Panathinaikos sia un bel guaio.

"Siamo andati ovunque tirando fuori il carattere e dunque anche questa volta scenderemo in campo con forza e convinzione - continua l'allenatore azzurro -. Stiano tutti tranquilli, sotto questo non tradiremo mai. Speriamo di riuscire a fare risultato, contro le grandi siamo sempre stati tenaci".
 
Le statistiche del match: Nei 124 precedenti, i nerazzurri hanno prevalso in 58 occasioni segnando 184 reti, mentre i partenopei in 37 segnandone 132. I pareggi sono stati 29. L’Inter ha ospitato al Meazza il Napoli 66 volte, 62 in serie A e 4 in Coppa Italia. Il bilancio sorride nettamente ai padroni di casa, che hanno vinto 47 volte. 7 i successi strappati dagli ospiti, 15 i pareggi. L'Inter ha perduto solo una delle ultime 15 gare disputate in assoluto in campionato: è accaduto lo scorso 28 settembre quando venne superata per 0-1 in casa del Milan. Quella di Mourinho è la squadra ad aver finora segnato col maggior numero di giocatori diversi: ben 9. I 9 nerazzurri finora andati in gol sono stati: Adriano, Cordoba, Cruz, Ibrahimovic, Maicon, Muntari, Obinna, Stankovic e Vieira.

Le probabili formazioni di Inter - Napoli:

InterINTER (4-4-2): 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 6 Maxwell, 19 Cambiasso, 4 Zanetti, 20 Muntari, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. (1 Toldo, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 33 Mancini, 77 Quaresma, 9 Cruz, 45 Balotelli). All. Mourinho.

NapoliNAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo, 13 Santacroce, 28 P. Cannavaro, 6 Aronica, 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 77 Mannini, 25 Zalayeta, 7 Lavezzi. (30 Navarro, 96 Contini, 83 Rinaudo, 4 Montervino, 5 Pazienza, 18 Bogliacino, 9 Denis). All. Reja.

ROMA - FIORENTINA

La Roma, reduce dalla vittoria in Champions con il Cluj, attende domani all’Olimpico una Fiorentina ferita dall’eliminazione dalla massima competizione europea per club. E per Luciano Spalletti non sarà certo una passeggiata battere i viola.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport“C’e’ bisogno di conferme, abbiamo perso molto terreno e ci sono da ottenere risultati straordinari per rimettersi in riga, la Fiorentina sarà ancora piu’ stimolata dopo la sconfitta con il Lione che e’ valsa loro l’eliminazione - sottolinea il tecnico giallorosso -. Spero si qualifichi in Uefa a Bucarest perche’ se lo merita, visti i risultati ottenuti con Prandelli. E per questo, sarà un match alla pari”.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport“Voglio vedere una Fiorentina ancora piu’ motivata, rabbiosa e con la voglia di riprendere un cammino importante - le parole del tecnico Prandelli - Sarà una partita molto difficile. La Roma ha ritrovato una continuità di risultati ed entusiasmo, e dovremo scendere in campo con lo spirito giusto e la voglia di mettere in difficolta’ la Roma”.

Le statistiche del match: Le due squadre si sono affrontate già 140 volte. Nei precedenti il bilancio sorride, anche se di poco, alla formazione toscana. La Fiorentina ha infatti vinto 44 partite, perdendo in 40 occasioni e pareggiando in 56. L'ultima volta fini' 1-0 per la Roma all'Olimpico, in un match disputatosi lo scorso 24 febbraio.  La Fiorentina non batte i giallorossi addirittura dal 7 aprile 2004, giorno in cui al Franchi fini' 3-1 per i viola. Da allora la Roma ha vinto 5 volte, pareggiando in altrettante occasioni. L'ultimo pari e' dell'andata del campionato scorso, quando a Firenze fini' 2-2 (26 settembre 2007). 

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su SportROMA (4-1-3-2): 32 Doni, 3 Cicinho, 4 Juan, 5 Mexes, 22 Tonetto, 16 De Rossi, 11 Taddei, 33 Brighi, 19 Baptista, 9 Vucinic, 10 Totti. (25 Artur, 2 Panucci, 15 Riise, 7 Pizarro, 20 Perrotta, 24 Menez, 9 Montella). All. Spalletti.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su SportFIORENTINA (4-3-1-2): 1 Frey, 14 Zauri, 5 Gamberini, 2 Kroldrup, 19 Gobbi, 22 Kuzmanovic, 88 Felipe Melo, 18 Montolivo, 24 Santana, 11 Gilardino, 10 Mutu. (13 Storari, 54 Da Costa, 6 Vargas, 30 Almiron, 7 Semioli, 29 Pazzini, 9 Osvaldo). All. Prandelli.

ATALANTA - LAZIO

Del NeriGigi Del Neri spera in una pronta ripresa della sua Atalanta dopo la sconfitta con la Reggina. A Bergamo arriva oggi la Lazio: ''E' una squadra di buona caratura, ma lo era anche il Napoli...." ha detto il tecnico nerazzurro, che loda il collega Rossi: ''Ha fatto bene ovunque, Bergamo compresa. Ha fatto la gavetta e si merita quello che ha ottenuto. Alla Lazio ha trovato l'ambiente e i giocatori giusti. Per me è un uomo di tutto rispetto"

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su SportDelio Rossi, allenatore della Lazio: «Questa è una settimana decisiva, topica dalla quale dovremo uscire restando nella parte sinistra della classifica. Questo è un campionato che si è molto livellato verso l'alto, ci sono cinque squadre che hanno qualcosa in più delle altre, poi alcune che possono inserirsi, ma ogni campo è difficilissimoe».

Le statistiche del match: Le due squadre si sono affrontate 82 volte nella loro storia. Il bilancio pende leggermente in favore degli orobici che hanno un ruolino 26 vittorie, 36 pareggi e 20 sconfitte. L’anno scorso e le due squadre conquistarono una vittoria a testa, rispettando il fattore campo. L’Atalanta si impose per 2-1 a Bergamo nella 4.a giornata grazie alle reti di Langella e Zampagna, intervallate da quelle di Mutarelli. L'Atalanta non ha subito gol solo in una delle ultime 10 gare ufficiali disputate in assoluto: è accaduto lo scorso 2 novembre quando, in serie A, impattò 0-0 in casa contro il Lecce. 

UDINESE - CHIEVO:

L'Udinese in attesa dell'impegno di mercoledì in Coppa Uefa contro la Dinamo Zagabria affronta l'ultima della classe il Chievo che non può più perdere punti per strada.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport«Tutte le partite hanno un'insidia particolare - ha infatti detto - Sappiamo che questa partita è difficile, contro una squadra assetata di punti, che non merita la posizione di classifica che occupa. Non dobbiamo ripetere l'errore della gara con la Reggina - ha quindi spiegato il tecnico dell'Udinese - ma sono convinto che un'Udinese attenta e concentrata potrà fare una bella prestazione e, di conseguenza, sarà più facile fare risultato».

Di CarloSarà fondamentale il nostro atteggiamento - ha spiegato Domenico Di Carlo del Chievo - dobbiamo dare tutti qualcosa in più rispetto a quanto fatto finora, solo così possiamo risollevarci. Ma per farcela ci vorrà anche pazienza, sacrificio, tanta volonta` e naturalmente convinzione in noi stessi’.

Le statistiche del match:  Le due squadre si sono affrontate già 14 volte. Il bilancio è in leggero favore dei bianconeri, capaci di conquistare 6 vittorie a a fronte di 4 pareggi e altrettante sconfitte. Sono 7 i confronti disputati allo stadio Friuli e i padroni di casa vantano 3 vittorie, altrettanti pareggi e solamente una sconfitta. L’ultima vittoria dell’Udinese risale al 14 aprile 2007, quando i bianconeri si imposero per 2-1. L’ultimo pareggio risale al 22 aprile 2006, quando fini` 1-1. L’unico successo in trasferta del Chievo risale al 30 settembre 2001.

LE ALTRE IN CAMPO ALLE 15:

Chiudono l'inteso programma di questo turno di campionato: Cagliari - Sampdoria, Genoa - Bologna e Siena - Torino.

PALERMO - MILAN (IL POSTICIPO)

Dopo il pareggio agguantato nei minuti di recupero a Portsmouth dal rapace Pippo Inzaghi che ha permesso ai rossoneri di accedere alla fase successiva della Coppa Uefa per il Milan di Carlo Ancelotti è in calendario la trasferta siciliana al "Renzo Barbera" di Palermo.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport«Il fatto che lo stadio sarà pieno ci carica molto - ha spiegato Ballardini, trainer del Palermo- se il pubblico ci sta vicino riusciamo a dare tutto. Il Barbera esaurito ci responsabilizza, ma il rendimento del Milan in trasferta, meno buono di quello casalingo, non ci rende più tranquilli. Loro si impegneranno al massimo proprio per invertire questa tendenza».

«Non ci saranno degli accorgimenti particolari, il Milan ha tante risorse
- ha detto il tecnico - Il Palermo se riesce a giocare al massimo può avere qualche chance anche contro squadre come questa».

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su Sport«È una trasferta difficile in un momento delicato della stagione, ci sono dei problemi legati ai recuperi - ha replicato Carlo Ancelotti del Milan - ma la squadra sta bene e può sopperire. Dovremo fare una grande prestazione, i rosanero sono pericolosi soprattutto in casa».

«A Palermo non è andata bene negli ultimi anni, è una trasferta difficile per l'ambiente e per le capacità della squadra - ha proseguito Ancelotti - , che è da quartieri alti del campionato. Non credo che ci siano problemi particolari da parte nostra nell'affrontarli».

Le statistiche del match: Sono 40 i precedenti tra Milan e Palermo da quando la serie A è a girone unico. 25 le vittorie rossonere, 7 quelle rosanero e 8 i pareggi. Considerando in particolare i confronti tra le due formazioni al Renzo Barbera di Palermo, su 20 confronti il Milan ne ha vinti 8, persi 5 e pareggiati 7. 19 le reti realizzate dai rossoneri, 11 quelle subite. Nelle scorse tre stagioni Milan e Palermo si sono incontrate ben 10 volte.Il Milan non perde in assoluto un incontro ufficiale dal 14 settembre scorso quando venne superato per 0-2 in casa del Genoa, in serie A: da allora lo score rossonero è di 12 successi e 4 pareggi, nelle successive 16 gare disputate tra campionato e coppa Uefa.

L'arbitro della gara: Gianluca Rocchi, arbitro di Palermo-Milan, in programma domenica sera alle ore 20.30 allo stadio Barbera di Palermo, è nato a Firenze, il 25 agosto 1973 ed appartiene alla sezione CAN di Firenze. In serie A ha esordito il 16 maggio 2004 in Lecce-Reggina 2-1 e ha diretto fino ad oggi 59 partite. 9 i precedenti con il Milan, 5 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte; 9 anche i precedenti con il Palermo, con un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

Le probabili formazioni di Palermo - Milan:

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su SportPALERMO (4-3-1-2): 32 Amelia, 16 Cassani, 80 Carrozzieri, 5 Bovo, 42 Balzaretti, 33 Nocerino, 11 Liverani, 23 Bresciano, 30 Simplicio, 7 Cavani, 10 Miccoli (12 Fontana, 3 Capuano, 24 Kjaer, 8 Migliaccio, 14 Guana, 20 Budan, 19 Succi). All. Ballardini.

Immagine di Serie A 14a giornata in tv: Inter - Napoli, Roma - Fiorentina e Palermo - Milan - Scopri su SportMILAN (4-3-2-1): 12 Abbiati, 15 Zambrotta, 3 Maldini, 25 Bonera, 18 Jankulovski, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 10 Seedorf, 80 Ronaldinho, 7 Pato. (1 Dida, 4 Kaladze, 77 Antonini, 5 Emerson, 84 Flamini, 76 Shevchenko, 9 F. Inzaghi). All. Ancelotti.


Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 14° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 14° Giornata

Domenica 30 Novembre 2008

ore 15.00:

Atalanta vs Lazio - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 3

Cagliari vs Sampdoria - Cagliari, Sant'Elia
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: La7 Cartapiù E

Genoa vs Bologna - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 2
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 4

Inter vs Napoli - Milano, Giuseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9, SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 1

Roma vs Fiorentina - Roma, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 4 e SKY Sport HD2
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 2 e La7 Cartapiu A

Siena vs Torino - Siena, M. Paschi Arena - A. Franchi
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Udinese vs Chievo - Udine, Friuli
Satellite: SKY Calcio 3 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu C

Diretta Gol Serie A - Collegamenti da tutti i campi di gara
Satellite: SKY Supercalcio
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

ore 20.30:

Palermo vs Milan - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24 e La7 Cartapiu A

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky e l'Intelligenza Artificiale, successo per il Primo Master Prompting Hackathon

    Nel panorama sempre più dominato dall’innovazione tecnologica, Sky continua a dimostrare il suo spirito pionieristico nell’esplorare le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa. Lo ha fatto di recente con il primo Master Prompting Hackathon, un evento unico che ha visto la partecipazione di nove squadre e decine di professionisti, tutti impegnati in una sfida creativa senza precedenti. L'iniziativa, svoltasi durante la Growth and Development...
    S
    Sky Italia
      martedì, 25 marzo 2025
  • In & Out – Niente di Serio su TV8: al via riprese del Nuovo Show Comico con i Migliori Stand-Up Italiani

    Al via nelle prossime settimane le riprese per la realizzazione di “In & Out – Niente di serio”, la nuova produzione originale per la prima serata di TV8, che sarà in onda a maggio. Lo show di pura comicità contemporanea è scritto, interpretato e creato dalla nuova generazione di comici che riempie i teatri di tutta Italia, e che per la prima volta si trova riunita in un unico programma tv. Protagonisti di questo nuovo progetto televisivo...
    S
    Sky Italia
      martedì, 25 marzo 2025
  • Multipolarità della TV e Streaming in Italia: Analisi del Mercato Audiovisivo 2024 e le Tendenze 2025

    Si è tenuto presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini”, l’evento “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo”, dedicato al progetto Annuario della televisione, su iniziativa di Assocomunicatori e con il patrocinio di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni). Giunto nel 2024 alla sua quarta edizione, Annuario della televisione è curato...
    T
    Televisione
      martedì, 25 marzo 2025
  • La Serie C sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport e Rai 2 per i prossimi tre anni

    Lega Pro e Rai insieme anche per il prossimo triennio. Assegnato il Pacchetto nazionale dirette in chiaro, che garantirà alla principale emittente nazionale di trasmettere una gara per ogni turno di regular season, playoff, playout, Coppa Italia e supercoppa su Rai Sport e Rai 2 delle stagioni sportive 2025-26, 2026-27 e 2027-28 Dalla presentazione del nuovo logo al perfezionamento delle formule di commercializzazione, il processo di rafforzamento della Serie C continua grazie al...
    S
    Sport
      martedì, 25 marzo 2025
  • Dinner Club su TV8: il viaggio Prime Video di Carlo Cracco arriva per la prima volta in chiaro

    Per la prima volta in chiaro, su TV8, arrivano le prime due stagioni di Dinner Club, l’innovativo food travelogue firmato Amazon Original e prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, in cui il cibo italiano è il vero protagonista, in onda dal 25 marzo, ogni martedì in un doppio appuntamento, dalle ore 21.30. Siamo ancora in grado di assaporare davvero il cibo? È ancora possibile condividere la buona tavola in ottima compagnia? In questa serie innovativa...
    S
    Sky Italia
      martedì, 25 marzo 2025
  • 5G e produzione TV: il successo dei test Rai e Sony alle Universiadi Invernali di Torino 2025

    Rai, il servizio pubblico radiotelevisivo nazionale in Italia, con il suo Centro Ricerche e la Direzione Tecnologie, insieme a EMG Italia, CVE, One TV, Sony Europe e al Comitato Organizzatore del WUG, sono lieti di annunciare il successo di una serie di prove tecnologiche 5G su una rete privata nella banda 4GHz, applicate alla produzione televisiva, durante la recente Universiade Invernale di Torino. L'Universiade Invernale di Torino 2025, conosciuta anche come FISU World University Games...
    H
    HiTech
      martedì, 25 marzo 2025
  • Internet e Social Media stanno superando la Televisione nel consumo delle notizie

    A partire dal 2023 la televisione non è più il principale mezzo di informazione per gli italiani, venendo superata da internet: un italiano su due utilizza la Rete per informarsi, una tendenza confermata anche nel 2024. Il 50,5% di coloro che sono iscritti ad almeno un social network dichiara di venire a conoscenza di notizie e informazioni sui social prima che su altri mezzi di comunicazione. Poco più del 17% dichiara di leggere i quotidiani (solo il 6,6% dice di avere un...
    E
    Economia
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Disney+ celebra il suo quinto anniversario e svela le novità in arrivo in Italia nel 2025

    In occasione del quinto anniversario di Disney+ che si celebra oggi 24 marzo, la piattaforma streaming svela un’entusiasmante lineup in arrivo in Italia nel 2025. Tra i titoli, le attesissime serie FX Alien: Pianeta Terra e Dying for Sex con Michelle Williams e Jenny Slate, la serie originale britannica The Stolen Girl, psychological drama in cinque episodi, oltre alla seconda stagione di Andor di Lucas film, che tornerà per la sua attesa conclusione, e il pluripremiato film...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Casa contro Casa: la nuova sfida immobiliare di Fabrizio Zampetti debutta su TV8

    Casa contro Casa, è una nuova produzione originale firmata Banijay Italia, in cui il mercato immobiliare è al centro della narrazione, sbarca su TV8, in prima tv assoluta, dal 24 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10. Alla conduzione Fabrizio Zampetti, figura di riferimento nel panorama del real estate di lusso. Sarà lui a ricevere la richiesta di un cliente in cerca della casa perfetta, in una specifica zona d’Italia. Perché come ama...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Finché Notte Non Ci Separi, commedia romantica con Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano su Sky e NOW

    È in arrivo in prima TV su Sky Cinema una commedia in cui tutto può succedere con protagonisti Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, FINCHÉ NOTTE NON CI SEPARI, in onda lunedì 24 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Basato sulla pellicola Honeymood di Tayla Lavie, FINCHÉ NOTTE NON CI SEPARI è una commedia fresca e allegra di Riccardo Antonaroli ed è il racconto di una rocambolesca prima notte di nozze...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 marzo 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ida Red, Martedi 25 Marzo 2025

    Martedi 25 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, va in onda Ida Red, un crime-thriller con Frank Grillo, Josh Hartnett e Melissa Leo. La storia ruota attorno a Ida "Red" Walker, una matriarca del crimine che, nonostante sia in carcere per omicidio, continua...
      martedì, 25 marzo 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 23 - 29 Marzo: Finchè notte non ci separi, Maria Antonietta, Sister Boniface 2, Ago

    GUIDA TV SKY / NOW | 23 - 29 MARZO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 24 marzo si parte con "Finché...
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Finchè notte non ci separi, Lunedi 24 Marzo 2025

    Lunedi 24 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Finché notte non ci separi", una commedia romantica che vede protagonisti Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano. La trama ruota attorno ai neosposi Eleonora e Valerio, che, grazie al ritr...
      lunedì, 24 marzo 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 23 Marzo 2025 Calcio Nations League Germania-ITALIA🩵, Sci Alpino Finali

    In vista del weekend, Domenica 23 Marzo 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un raccont...
      domenica, 23 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Furiosa - A Mad Max Saga, Domenica 23 Marzo 2025

    Domenica 23 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Furiosa - A Mad Max Saga, il prequel di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller. In un mondo post-apocalittico, la giovane Furiosa, destinata a diventare l’imperatrice, viene rapita dalla ba...
      domenica, 23 marzo 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨