Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision
Immagine di Mercoled Calcio: Udinese-Zagabria (Sky) Standard-Samp (La7), Milan-Lazio (Rai1) - Scopri di più su Sport

Mercoled Calcio: Udinese-Zagabria (Sky) Standard-Samp (La7), Milan-Lazio (Rai1)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
mercoledì, 03 dicembre 2008 | Ore: 00:00
Tempo di coppe in questo mercoledì di calcio: i destini italiani ed europei si incrociano per una giornata, si giocano infatti stasera sia le gare che riguardano la quarta giornata della fase a gironi della Coppa Uefa con in campo l'Udinese in casa contro lo Zagabria e la Sampdoria in quel di Liegi, sia uno dei big-match che compongono il tabellone degli ottavi di Coppa Italia la gara tra Milan e Lazio.

UDINESE - DINAMO ZAGABRIA (ore 18.00, SKY):

Immagine di  - Scopri su SportCerca di uscire dalla crisi di campionato l'Udinese reduce da quattro sconfitte di fila nella competizione nazionale, affrontando al Friuli la Dinamo Zagabria con la consapevolezza che grazie ai successi su Tottenham e Spartak Mosca con una vittoria si assicurerebbe il passaggio del turno anche se, visto che all’ultima giornata affronterà gli olandesi del Nec ancora a secco di punti, un pari non sarebbe male.

Se infatti lo Spartak Mosca dovesse battere, come è prevedibile il Nec, un punto sarebbe sufficiente ai bianconeri per staccare anzitempo il biglietto per i sedicesimi.

«Vogliamo vincere per chiudere il discorso qualificazione - ha detto il tecnico siciliano Pasquale Marino - e naturalmente preparare al meglio la trasferta di Bergamo. Quando la squadra gioca lenta diventa prevedibile, ma noi non dobbiamo farci prendere dalla frenesia del risultato come è stato contro il Chievo. Dobbiamo insomma mantenere la calma, far girare il pallone come sappiamo e pensare solo a fare il nostro gioco».

Il tecnico della Dinamo Zagabria, Marijan Vlak, da dieci giorni alla guida tecnica dei croati, ha parlato chiaro spiegando che non farà sconti all'Udinese. "A Udine per fare risultato, il problema della  miasquadra è quello di dover giocare con squadre poco competitive nel campionato nazionale, ma in Uefa vogliamo lasciare il segno. Ho visto la partita dell'Udinese contro il Chievo. I friulani - ha detto Vlak - hanno avuto qualche occasione, ma non hanno segnato. E così, come spesso succede nel calcio, hanno subito il gol, del resto - ha concluso - non abbiamo alternative"

I precedenti del match: Quello del Friuli sarà il primo confronto non solo tra le due squadre, ma anche tra l'Udinese e formazioni croate. Al contrario la Dinamo Zagabria ha gia' disputato 4 match contro compagini italiane, incassando tre ko (due per mano del Milan) e battendo il Parma nella Coppa Uefa 2000/01. In entrambe le occasioni i croati sono stati eliminati. Ai bianconeri basta solo un punto per centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Le probabili formazione di Udinese - Dinamo Zagabria

UdineseUDINESE (4-3-3):
22 Handanovic; 23 Motta, 13 Coda, 6 Domizzi, 24 Lukovic; 88 Inler, 21 G. D'Agostino, 5 Obodo; 7 Pepe, 27 Quagliarella, 10 Di Natale. A disp. 80 Belardi, 19 Felipe, 99 Sala, 25 Nef, 8 Tissone, 83 Floro Flores, 11 Sanchez. All. Marino.

Immagine di  - Scopri su SportDINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): 1 Butina; 7 Etto, 26 Drpic, 22 Biscan, 4 Hrgovic; 21 Vrdoljak, 16 Badelj; 14 Mikic, 10 Sammir, 7 Balaban; 11 Tadic. A disp. 12 Kelava, 6 Lovren, 3 Ibanez, 13 Chago, 15 Carlos, 18 Guillermo, 25 Sokota. All. Vlak.

Arbitro: Yefet (Israele)

SKY SportSky trasmetterà in diretta esclusiva “Udinese-Dinamo Zagabria”, match valido per il Gruppo D della fase a gironi della Coppa UEFA 2008/2009. Nello stesso girone, anche gli inglesi del Tottenham, i russi dello Spartak Mosca, i croati della Dinamo Zagabria e gli olandesi del Nijmegen. La partita andrà in onda mercoledì 3 dicembre, a partire dalle ore 18.00, in diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Sport 16:9, Sky Sport HD 1 e Sky Calcio 1 (canale 251).  La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Gentile, al commento tecnico Franco Causio. A bordo campo Giovanni Guardalà. La partita Udinese-Dinamo Zagabria potrà anche essere acquistata in Pay Per View a 10 euro (codice d’acquisto 484083) [qui per tutta l'offerta della settimana su SKY].

STANDARD LIEGI - SAMPDORIA (ore 20.45, La7):

Immagine di  - Scopri su SportI blucerchiati, reduci dal ko di Cagliari, sono attesi dalla trasferta di Liegi contro lo Standard, squadra che naviga nelle zone alte del campionato belga e che ha sfiorato la qualificazione alla fase a gironi della Champions League mettendo in difficoltà il Liverpool.

"Nel girone siamo ancora imbattuti, speriamo di continuare così, del resto noi giochiamo dappertutto per far risultato attraverso il nostro gioco, senza mai accontentarci, né domani, né con il Siviglia", ha detto Mazzarri nella conferenza stampa della vigilia. "E comunque non abbiamo davanti una partita decisiva. Importantissima, ma non decisiva. E io ho fiducia".

"Mi aspetto una bolgia, un tifo infernale", continua Mazzarri. "E poi giochiamo contro una squadra che, dai preliminari di Champions League col Liverpool in avanti, ha dimostrato di essere veramente molto forte. Grande organizzazione tattica, giocatori ben messi in campo da un tecnico che merita i miei complimenti, ottima condizione atletica. Noi dovremo semplicemente dare tutto quel che abbiamo".

Con il rischio, però, che il derby di domenica sera contro il Genoa possa portare via qualche energia mentale ai blucerchiati. "La premessa è che in un mese giochiamo otto partite, e io di questo devo per forza tener conto", ha avvertito Mazzarri. "Si cercherà comunque di fare del nostro meglio. Sia qui, a Liegi, sia domenica sera".

La formazione di Liegi è a punteggio pieno dopo le vittorie su Siviglia e Partizan e tutto sommato anche un pari potrebbe bastare mentre la Samp, che dopo il successo all’esordio a Belgrado ha pareggiato a Marassi contro lo Stoccarda, ha bisogno dei tre punti per stare tranquilla anche perchè, tra due settimane, a Genova scenderà in campo il Siviglia, la grande favorita del girone ma fin qui a tre punti dopo due partite. Gli andalusi ospiteranno il Partizan e anche il risultato di questo incontro potrebbe essere decisivo in prospettiva.

I precedenti del match: Standard e Sampdoria non si sono mai incontrate nelle coppe europee. Lo Standard ha disputato 12 partite contro squadre italiane nelle coppe europee facendo registrare 4 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte.La Sampdoria ha affrontato squadre belghe in sette occasioni. La vittoria più significativa è il 2-0 contro l'RSC Anderlecht nella finale della Coppa delle Coppe UEFA 1989/90 giocatasi a Goteborg.

UdineseSTANDARD LIEGI (4-3-1-2): 1 Aragon; 4 Dante, 5 Onyewu, 19 Sarr, 17 Camozzato; 28 Witsel, 8 Defour, 20 Benko; 10 De Camargo; 9 Mbokani, 23 Jovanovic. A disp: 18 De Vriendt, 14 Mulemo, 15 Mikulic, 20 Benko, 26 Nicalse, 29 Ingrao, 36 Mangala All. Boloni

Immagine di  - Scopri su SportSAMPDORIA (3-5-2): 1 Castellazzi; 14 Bottinelli, 6 Lucchini, 16 Campagnaro; 3 Ziegler, 19 Franceschini, 88 Dossena, 40 Delvecchio, 23 Stankevicius; 9 Fornaroli, 18 Bonazzoli. A disp: 90 Fiorillo, 5 Accardi, 28 Gastaldello, 46 Pieri, 21 Sammarco, 11 Bellucci, 99 Cassano. All. Mazzarri

Immagine di  - Scopri su SportAlle ore 20.30, La7 si collegherà in diretta per trasmettere, Standard Liegi - Sampdoria, il secondo dei tre match nel Group Stage dei doriani che saranno seguiti dalla emittente del gruppo Telecom Italia Media

MILAN - LAZIO (ore 20.45, Rai Uno):

Immagine di  - Scopri su SportDopo le sconfitte di Milan e Lazio rispettivamente con Palermo e Atalanta, rossoneri e biancocelesti tornano in campo a San Siro per disputarsi in gara unica l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia.

"Le prossime partite diranno se è stato un episodio isolato, io penso di sì, anche se qualche segnale c'era già stato soprattutto a Torino. - ammette l'allenatore rossonero Carlo AncelottiComunque il nostro momento era buono e per questo le modalità della sconfitta sono state sorprendenti. A Palermo abbiamo corso meno degli altri e questo ci ha fatto perdere la partita».

E' un'occasione di riscatto, di ripresa immediata per quella che deve essere la nostra stagione. La Lazio interpreterà la partita nella nostra stessa maniera, sta attraversando un momento difficile e cercherà di sfruttare l'occasione. E' un bene che ci sia questa partita subito, per dimenticare Palermo in fretta. La Lazio ha qualità, è un po' che non vince e ha perso un po' di forza ma domani sera si rivelerà temibile».

Discorso simile in casa Lazio con Delio Rossi che respinge le critiche subite seguite dal match di Bergamo con un paragone di tipo "culinario": «È ovvio che se uno è abituato al caviale, quando gli viene servito il filetto al pepe verde può rimanerci male ma non è cosi. È vero che in alcune occasioni ci è mancato il cinismo ma non è il problema principale, A Bergamo la squadra è stata ordinata, ma abbiamo preso il gol nel nostro momento migliore, poi ci siamo persi e abbiamo perso l'autostima e non siamo più riusciti a ribaltare il risultato.

"Ora bisogna reagire perchè questa non è una squadra allo sbando. Purtroppo ci portiamo ancora dietro il macigno del derby". Alla Coppa Italia teniamo molto, anche perché è una strada per arrivare in Europa. Cambierò qualcosa, giocherà Muslera e può essere arrivato il momento di Diakitè. Pandev sta bene».

Le statistiche del match: A Milano i precedenti ufficiali tra Milan e Lazio sono 77 con bilancio che vede 46 vittorie rossonere (ultima 4-1, nella serie A 2008/09), 20 pareggi (ultimo 1-1, nella serie A 2007/08) ed 11 successi laziali (ultimo 2-1, nella coppa Italia 2003/04). Nei 13 precedenti tecnici Ancelotti e’ in netto vantaggio su Delio Rossi: 7 vittorie del tecnico rossonero, 4 pareggi e 2 successi dell’ allenatore laziale. La Lazio non segna fuori casa da 188′: ultima rete il 29 ottobre scorso in Chievo-Lazio 1-2 di campionato al minuto 82, autogol di Mantovani. Da allora si sommano i restanti 8′ di quel match e le intere gare a casa di Roma (0-1) ed Atalanta (0-2), entrambe di campionato.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Immagine di  - Scopri su SportMILAN (4-3-2-1): 1 Dida, 77 Antonini, 24 Senderos, 4 Kaladze, 19 Favalli, 14 Cardacio, 5 Emerson, 84 Flamini, 22 Kakà, 10 Seedorf, 76 Shevchenko (16 Kalac, 36 Darmian, 18 Jankulovski, 3 Maldini, 15 Zambrotta, 51 Strasser, 80 Ronaldinho). All.: Ancelotti.

Immagine di  - Scopri su SportLAZIO (4-3-2-1): 86 Muslera, 2 Lichtsteiner, 22 Rozehnal, 87 Dakitè, 3 Kolarov, 6 Dabo, 24 Ledesma, 23 Meghni, 11 Mauri, 10 Zarate, 19 Pandev. (1 Carrizo, 25 Cribari, 29 De Silvestri, 32 Radu, 5 Brocchi, 17 Foggia, 18 Rocchi). All.: Rossi

L'arbitro della gara: dirige Ayroldi di Molfetta: il Milan conta 9 incroci con il fischietto pugliese nei quali 4 volte ha vinto, 3 pareggiato e 2 perduto: ultima direzione il 16 gennaio scorso, 1-1 a Catania, in coppa Italia. Per la Lazio 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte su 7 precedenti, ultimo dei quali datato 19 novembre 2006, 4-1 a Messina, in serie A.

Immagine di  - Scopri su SportLa gara tra Milan e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Rai Sport. Alle 20.35 collegamento con lo stadio Meazza per vivere le emozioni del match con la telecronaca di Carlo Nesti, il commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste da bordocampo di Federico Calcagno.  Per chi non avesse la possibilità di assistere alla gara in diretta stasera su Rai1 è prevista domani alle 14.45 una differita su Rai Sport Piu' (criptato via satellite)

IL CALCIO DI OGGI IN TELEVISIONE:

Immagine di  - Scopri su SportAlle 20.45 i riflettori di Sportitalia (canale gratuito del digitale terrestre in onda anche sul canale 225 della piattaforma satellitare SKY) si accendono per trasmettere il match tra il Manchester City e i francesi del Paris St. German valido per il Gruppo A che sarà raccontato dalla voce di Federico Casotti.  La formazione inglese, dopo la vittoria contro lo Schalke, è già qualificata ai sedicesimi con due turni d’anticipo. Il PSG invece è fanalino di coda del girone con solo un punto.

Di seguito tutto l'elenco aggiornato in tempo reale delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Udinese vs Dinamo Zagabria - ore 18.00 (Gr. D)
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 16:9 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio HD1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est) PAY SAT

Spartak Mosca vs NEC Nijmegen - ore 18.00 (Gr. D)
- diretta su Telekanal Sport (40.0° e 49.0° Est) FTA SAT
- diretta su Tv Gelderland (23.5° Est) FTA SAT

Manchester City vs Paris St. Germain - ore 20.45 (Gr. A)
- diretta su ITV4 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su M6 Suisse (7.0° Est) FTA SAT
- diretta su Sportitalia (13.0° Est e mux DTT Mediaset 2) FTA DTT e PAY SAT

Milan vs Lazio - ore 20.45 (Coppa Italia)
- diretta su 7tv Russia (40.0° e 36.0° Est) FTA SAT
- diretta su SportXchange (28.5° Est) FTA SAT
- diretta su Rai Uno (mux DTT Rai A) FTA DTT FTA TERR

Standard Liegi vs Sampdoria - ore 20.45 (Gr. C)
- diretta su Al Jazeera Sport 1 (30.5° Est, 26.0° Est, 7.0° West) FTA SAT
- diretta su La7 (12.5° West) FTA SAT, FTA DTT e FTA TERR

Herta Berlino vs Galatasaray - ore 20.45 (Gr. B)
- diretta su ARD Das Erste (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su TRT1 (42.0° e 7.0° Est) FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT =
Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevoli estive su DAZN: Inter, Juventus, Milan, Roma e le big della Serie A protagoniste

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 Concluso il Mondiale per Club FIFA, che ha acceso l’estate del grande calcio internazionale su DAZN, la stagione calcistica continua a tenere alto il ritmo nei mesi più caldi dell’anno. Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma – ma non solo – pronte a scendere in campo per...
    D
    DAZN
     martedì, 15 luglio 2025
  • The Walking Dead: Dead City esclusiva Sky e NOW le stagioni 1 e 2, nuovo capitolo del franchise cult

    Una Manhattan post-apocalittica, abbandonata e irraggiungibile, è lo scenario di THE WALKING DEAD: DEAD CITY, il nuovo spin-off dell’universo tratto dalla graphic novel cult di Robert Kirkman. La serie debutta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 luglio. E non finisce qui: a partire dal 4 agosto, sempre su Sky Atlantic, arriverà anche la seconda stagione, trasmessa back-to-back. La nuova serie vede protagonisti due storici, acerrimi nemici,...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Basket acquisisce diritti pay Serie A LBA per le prossime 3 stagioni (anche streaming NOW)

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti pay per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 del campionato italiano di Serie A di basket - LBA. Nella Casa dello Sport un’altra grande novità per il nuovo canale Sky Sport Basket (canale 209), che riunisce il basket italiano, europeo e statunitense. La Serie A - LBA sarà infatti un altro importante pilastro dell’offerta di Sky dedicata al basket, che comprende i Campionati FIBA...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Serie A Basket, assegnato a Sky Italia il pacchetto Pay Plus per il prossimo triennio

    L’Assemblea della Lega Basket Serie A si è riunita oggi in modalità videoconferenza. In apertura il Presidente Umberto Gandini ha accolto Maurizio Gherardini, che sarà il prossimo Presidente di Lega Basket, eletto nel corso della ultima assemblea svolta lo scorso 25 giugno. Successivamente l’Assemblea ha ratificato la permanenza nella LBA delle 14 formazioni aventi diritto al termine della stagione 2024-25 e la ammissione delle 2...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • DAZN Transfer by Fabrizio Romano: Tutte le News e Aggiornamenti Live sul Calciomercato Estate 2025

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, annuncia il ritorno di DAZN Transfer by Fabrizio Romano, il programma di riferimento del calciomercato. Dopo il debutto di successo a giugno, in preparazione al Mondiale per club FIFA, il giornalista italiano Fabrizio Romano torna a condurre lo show live settimanale, a partire da oggi, lunedì 14 luglio, fino alla chiusura ufficiale del mercato,...
    D
    DAZN
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Finale Wimbledon record su Sky e TV8: oltre 5,5 milioni di spettatori per il trionfo di Sinner vs Alcaraz

    FINALE DI WIMBLEDON DA RECORD SU SKY E TV8 OLTRE 5 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI E 40,4% DI SHARE PER IL TRIONFO DI SINNER CONTRO ALCARAZ*  È STATA LA MIGLIOR EDIZIONE DI WIMBLEDON SU SKY IERI SKY PRIMO EDITORE NAZIONALE DURANTE LA FINALE  E TV8 SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE IN ALL DAY PER CELEBRARE L'IMPRESA SKY DEDICA SKY SPORT LEGEND ALLA LEGGENDA SINNER CON UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE   LE PARTITE, GLI HIGHLIGHTS E...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Carlo Conti e Fabrizio Romano per la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Amazon Prime Video

    È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con DAZN e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio. Nello spot, l’inedita coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta ‘TimVision con DAZN e Prime’, l’offerta più completa sul...
    I
    Internet e Tv
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 250 Los Cabos, Gstaad, Baståd. WTA 250 Amburgo, Iasi

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 14 a domenica 20 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Mifel Tennis Open, Los Cabos (Messico) ATP 250 EFG Swiss Open, Gstaad (Svizzera) ATP 250 Nordea Open, Baståd (Svezia) In ambito femminile: WTA 250 MSC Hamburg Ladies Open, Amburgo (Germania) WTA 250...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • IL GLADIATORE II su Sky e NOW: kolossal epico di Ridley Scott con Paul Mescal e Denzel Washington

    Arriva su Sky Cinema l’epico e potente IL GLADIATORE II, diretto dal leggendario Ridley Scott, già autore del primo, celebre capitolo vincitore di 5 Oscar®, lunedì 14 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. IL GLADIATORE II segna il ritorno nell’antica Roma con un nuovo protagonista, Paul Mescal, nei panni di Lucius, il giovane...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA Finale 2025, Chelsea - PSG diretta gratis DAZN, in chiaro Canale 5

    Guarda dalle 20:00 CHELSEA - PSG IN DIRETTA SU DAZNBASTA SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!! La finale della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 si preannuncia come un evento di portata storica, con il Chelsea e il Paris Saint-Germain che si affronteranno al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, USA, domenica 13 luglio 2025 alle 21:00 (diretta gratuita su DAZN, in chiaro su Canale 5). Questa partita rappresenta un "momento storico" in quanto sarà la prima finale in...
    S
    Sport
     domenica, 13 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sbavature di nero, Martedi 15 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 15 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Cinquanta sbavature di nero, secondo capitolo della saga romantico-erotica tratta dai bestseller di E.L. James. Christian Grey riesce a convincere Anastasi...
     martedì, 15 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 13 - 19 Luglio: The Walking Dead, Il Gladiatore 2, Anora, RDS Summer Festival

    GUIDA TV SKY / NOW | 13 - 19 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 13 luglio alle 22.00 in esclusiva su Sky ...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il gladiatore II, Lunedi 14 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedì 14 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e Sky Cinema Collection HD (canale 303, ore 21.45) propongono Il gladiatore II, l’atteso sequel firmato Ridley Scott, che ci riporta nell&r...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 13 Luglio 2025 Tour France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 13 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 13 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una terapia di gruppo, Domenica 13 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 13 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Una terapia di gruppo, commedia brillante guidata da Claudio Bisio. Sei pazienti affetti da Disturbo Ossessivo Compulsivo si ritrovano per errore ne...
     domenica, 13 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi
    Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi
    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
     giovedì, 11 dicembre 2014
  • Foto - Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro
    Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro
    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
     domenica, 29 aprile 2018
  • Foto - Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6
    Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6
    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
     sabato, 08 dicembre 2012