
«Iniziamo il 2009 alla grande!! E non finisce qui...», questo il breve commento dello stesso Crispino che ritorna così a trasmettere la Fiorentina dopo il ritorno del terzo turno preliminare di Champions di Agosto a Praga contro lo Slavia, match che segnò la qualificazione dei viola alla fase a gironi.
Sempre la Fiorentina, e sempre in una trasferta in terra olandese (in casa del Groningen), era stata la protagonista del primissimo incontro di calcio trasmesso da Conto Tv nel settembre 2007 per il primo turno della Coppa Uefa.
Ajax - Fiorentina si disputerà all'Amsterdam Arena il prossimo 26 Febbraio e sarà trasmessa su Conto Tv 1 in PayTv (per tutti coloro che hanno aderito all'offerta Calcio ContoTv) e in Pay X View sul digitale terrestre, sul satellite (anche per gli abbonati Sky) e su webtv attraverso il sito www.conto.tv. I dettagli sulla produzione, costi e condizioni saranno come sempre disponibili nelle prossime settimane.
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"

