Coppa Uefa, Ajax - Fiorentina in diretta esclusiva su Conto Tv il 26 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 07 gennaio 2009
 00:00
Lo dicevamo solo un mese fa: l'Olanda si conferma terra di conquista per Marco Crispino e la sua Conto Tv. E oggi arriva l'ennesima conferma. La tv di Cascina ha infatti annunciato oggi di aver acquisito i diritti in esclusiva per il ritorno degli sedicesimi di finale di Coppa Uefa tra Ajax e Fiorentina.
 
«Iniziamo il 2009 alla grande!! E non finisce qui...», questo il breve commento dello stesso Crispino che ritorna così a trasmettere la Fiorentina dopo il ritorno del terzo turno preliminare di Champions di Agosto a Praga contro lo Slavia, match che segnò la qualificazione dei viola alla fase a gironi.
 
Sempre la Fiorentina, e sempre in una trasferta in terra olandese (in casa del Groningen), era stata la protagonista del primissimo incontro di calcio trasmesso da Conto Tv nel settembre 2007 per il primo turno della Coppa Uefa.
 
Ajax - Fiorentina si disputerà all'Amsterdam Arena il prossimo 26 Febbraio e sarà trasmessa su Conto Tv 1 in PayTv (per tutti coloro che hanno aderito all'offerta Calcio ContoTv) e in Pay X View sul digitale terrestre, sul satellite (anche per gli abbonati Sky) e su webtv attraverso il sito www.conto.tv. I dettagli sulla produzione, costi e condizioni saranno come sempre disponibili nelle prossime settimane.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 
             

Ultimi Video

Palinsesti TV