Dito nel video (Il Giornale) - Se la Signora (Juventus) mostra la gamba

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
  lunedì, 19 gennaio 2009
 00:00

STANLIO&OLLIO/1. Marco Civoli (46' Inter-Genoa, martedì Raidue): «Ti ricordi la storia di Obinna?». Salvatore Bagni: «No, non me la ricordo».

STANLIO&OLLIO/2. Marco Civoli (48'): «Come ti spieghi questo cambio dopo appena tre minuti?». Salvatore Bagni: «Questo non lo so».

IL FUGGITIVO. Fulvio Collovati (5'Juventus-Catania, mercoledì Raiuno): «De Ceglie è andato via in modo troppo facile e troppo leggero, lasciato andare via da parte di Sardo».

VI SPIEGO IL REGOLAMENTO. Gianni Cerqueti (24'): «Con la prima squadra citata che giocherà la prima gara in casa, ricordo gli accoppiamenti dei quarti, Inter-Roma, Udinese-Sampdoria, Lazio-Torino; gara unica ripeto».

PARLO COME MANGIO. Francesco Marino (34'): «La Juventus tiene soprattutto a quel quarto di finale che accade il 4 febbraio e diventa propedeutico assolutamente per preparare il doppio confronto di Champions League con il Chelsea».

SPREGIUDICATA. Fulvio Collovati (intervallo): «La Juve ha mostrato gamba».

CHE PAURA. Fulvio Collovati (commento finale): «È una Juve che stasera chi l'ha vista si sarà impensierito non poco».

QUIZZAROLO. Raimondo Bovone (25' Ancona-Albinolef-fe, sabato Sky Sport): «Ottavo gol di Maurizio Nassi, su assist indovinate di chi? Della vipera Ma-stronunzio che si è svegliato dal letargo».

SPERAVO DI PERDERE. Andrea Calogero (33' Brescia-Pisa. Il Brescia segna il gol del 2-0 e viene subitio inquadrato Nedo Sonetti, allenatore del Brescia): «Ecco qui l'espressione di Sonetti, per nulla contento».

NELLA VECCHIA FATTORIA. Andrea Calogero (43'): «Intervento sicuramente rustico quello del difensore del Brescia».

SLALOM SPECIALE. Lucio Rizzica (69') : «Prova ad andar via Barreto, è un ottimo curvista».

PROVERBIALE. Andrea Calogero (71'): «Questo sport dice chi fa gol e i gol li ha fatti il Brescia».

SPORCACCIONE/1. Claudio Onofri (25' Siena-Reggina, sabato Sky Sport): «Lanzaro ha accusato un fallo importante».

SPORCACCIONE/2. Claudio Onofri (59'): «Valdez continua a toccarsi continuamente, vedo che si tocca in continuazione».

FRANK CAPRA. Maurizio Pistocchi (Guida al campionato, sabato Rete 4): «Il denaro è importante per un giocatore, ma la felicità arriva da altre cose».

MARI E MONTI. Luciano Zanier (mentre scende Nadia Fanchini, discesa libera femmimile di Altenmarkt, domenica Rai-sportpiù): «Ci sono due onde che disturbano».

CHE BUIO. Lucio Rizzica (20' Cagliari-Udinese, domenica Sky Sport): «Il Cagliari va sul 2-0 e per l'Udinese è notte fonda nel primo pomeriggio».

IN BANCA. Riccardo Trevisani (23' Torino-Roma): «Tutti a terra, non è una rapina ma sono quattro giocatori che sono caduti».

AUTOESPULSO. Daniele Barone(42' Catania-Bologna): «Dopo l'uscita per espulsione da parte di Izco la partita è completamente cambiata».

GAVETTONE. Lucio Rizzica (sintesi nell'intervallo): «L'Udinese temeva Acquafresca e invece dopo quattro minuti è arrivata la doccia fredda».

PER ME PARI SONO. Tonino Raffa (77 Chievo-Napoli, Tutto il calcio minuto per minuto domenica Radiouno, descrive il gol del 2-1): «Segna il secondo rigore Marcolini e il Chievo pareggia».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV