Premium Calcio 24: in diretta oggi l'amichevole Hannover v Milan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 21 gennaio 2009
 00:00
Mercoledì 21 gennaio 2009 alle ore 20.30, Premium Calcio 24 si collegherà in diretta presso la AWD Arenadi Hannover per trasmettere l’amichevole “Hannover 96-Milan”.

Prima dell'impegno di domenica 25 gennaio a Bologna, che segnerà l'inizio del girone di ritorno del campionato di Serie A dei rossoneri,il Milan mercoledì sera alle ore 20.30 affronterà in amichevole la formazione dell'Hannover 96 all'AWD Arena di Hannover, città della Bassa Sassonia, in Germania.

L'AWD-Arena è stata la sede di quattro partite della prima fase e di un ottavo di finale. Si tratta di un nuovo contatto fra il Milan e il calcio tedesco dopo l'Emirates Cup di Dubai con l'Amburgo e prima dell'impegno di Coppa Uefa con il Werder Brema, ma sarà anche la prima occasione di vedere il difensore brasiliano Thiago Silva in campo con la maglia rossonera. L'Hannover 96, allenata dal tecnico tedesco Dieter Hecking, milita nella massima divisione tedesca, la Bundesliga 1. Attualmente al sest'ultimo posto a quota 17 punti, con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte al termine del girone di andata della Bundesliga, l'Hannover riprenderà il proprio campionato il prossimo 31 gennaio ospitando in casa la formazione dello Shalke 04. 

La telecronaca di Hannover - Milan è affidata a Bruno Longhi e Roberto Cravero. A bordocampo Carlo Pelegatti.

  
 

Ultimi Video

Palinsesti TV