#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Luglio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Luglio 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 08 luglio 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 7 al 13 LUGLIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 7 - 13 Luglio 2019ICE ON FIRE
Domenica 7 luglio, alle 21:15 su Sky Arte e su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Presentato in anteprima al festival di Cannes 2019, diretto da Leila Conners, e narrato e prodotto da Leonardo DiCaprio, questo documentario cercherà di trovare la risposta a una domanda sempre più importante: stiamo permettendo ai cambiamenti climatici di distruggere la nostra civiltà? Investiremo su tecnologie in grado di fermare il climate change? Dopo L'undicesima ora (doc realizzato sempre da Conners con DiCaprio nel 2007), questo film rivelatore dà voce alla scienza e mostra alcune soluzioni inedite per ridurre il carbonio nell'atmosfera e far diminuire le alte temperature, responsabili dei maggiori danni del cambiamento climatico in corso. Grazie anche a una fotografia mozzafiato, il documentario infonde una nuova speranza e invita ad agire al più presto: gli uomini sono dotati della creatività, dell'ingegno e della visione per modificare le cose e bloccare i danni maggiori. Interrogato sul film da lui narrato Leonardo DiCaprio ha commentato: «spero che il pubblico che vedrà questo documentario sia ispirato ad agire per proteggere il nostro bellissimo pianeta».

OMAGGIO A CARLO VANZINA
Lunedì 8 luglio dalle 12.40 su Sky Cinema Collection, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Un anno fa, l’8 luglio 2018, ci lasciava Carlo Vanzina, uno dei registi più amati dal pubblico che, «con i suoi film, ha regalato allegria, umorismo e uno sguardo affettuoso per capire il nostro Paese», usando le parole con cui la sua famiglia ne ha annunciato la scomparsa. Per ricordare il popolare regista, nonché sceneggiatore e produttore cinematografico, nel giorno del primo anniversario Sky Cinema rende OMAGGIO A CARLO VANZINA con una programmazione dedicata su Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) in onda lunedì 8 luglio dalle 12.40 con una maratona di alcuni suoi film e, alle 21.00 (in contemporanea con Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due) con una puntata speciale di 100x100 Cinema, interamente dedicata a Vanzina con i ricordi di alcuni compagni di vita e di set, tra gli altri Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo. Anche Gianni Canova e Francesco Castelnuovo racconteranno i loro Vanzina preferiti in una puntata speciale di Questo o Quello.

UN SOGNO IN AFFITTO
Dal 9 luglio, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Paola Marella, accompagnata da un ospite, entrerà in 3 dimore di lusso della stessa località e ce le presenterà. Tra una visita e l'altra gli spettatori scopriranno il territorio, seguendo i protagonisti fra le vie dell'artigianato della zona e gustando i piatti tipici della cucina regionale. A fine puntata, scopriremo quale delle super case è la preferita dei nostri protagonisti. Il programma racconterà posti da favola per farci sognare, perché ogni tanto i sogni possono diventare realtà... anche se in AFFITTO!

DOMENICA 7 LUGLIO 2019

VICE – L’UOMO NELL’OMBRA
Domenica 7 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Dopo L’uomo senza sonno e American Hustle, il vincitore del Golden Globe Christian Bale si confronta con l’ennesimo riuscito atto di trasformismo nell’irriverente biografia diretta da Adam McKay (Anchorman), che ha ottenuto l’Oscar® per il miglior trucco. L’ascesa politica di Dick Cheney dagli anni 70, spronato dall’ambiziosa moglie (Amy Adams), fino alla vice presidenza sotto George W. Bush (Sam Rockwell).

SPIDER-MAN DAY
Domenica 7 luglio dalle 14.30 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il 10 luglio è prevista l’uscita sala del nuovo capitolo con Tom Holland protagonista, SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, mentre lunedì 1 luglio esordisce su Sky Cinema Uno la prima visione VENOM, che vede Tom Hardy nei panni dell’acerrimo nemico di Spider-Man. Per l’occasione Sky Cinema Uno propone una maratona dedicata a Peter Parker e al suo alter ego. Si inizia alle 14.30 con THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, in cui Andrew Garfield veste per la seconda volta i panni del supereroe Marvel e sfida Jamie Foxx, mentre Emma Stone impersona Gwen Stacy, e segue nel pomeriggio VENOM. La programmazione prosegue poi con la trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 (ore 21.15) e SPIDER-MAN 3.

LUNEDI 8 LUGLIO 2019

CHERNOBYL – Episodio finale
Lunedì 8 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand  e in streaming su NOW TV
26 aprile 1986, un errore fatale durante un test causa un'esplosione nel reattore n. 4 della centrale di Chernobyl: sarà la più grande tragedia mai provocata dall’uomo. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie – una prestigiosa produzione originale Sky e HBO - ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina, concentrandosi su come e perché è accaduto e raccontando le commoventi e straordinarie storie degli eroi che hanno rischiato la vita per arginare la catastrofe. Nel cast Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley.

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
Lunedì 8 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Lasse Hallström (Chocolat) e Joe Johnston (Jumanji) dirigono un’avventura fantasy con un cast stellare composto da Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman e Mackenzie Foy (Interstellar). Alla Vigilia di Natale, Clara riceve un misterioso scrigno chiuso a chiave, che le aveva lasciato in dono la madre morta. Cercando la chiave, Clara si ritrova in un paese magico e, con l'aiuto dello Schiaccianoci Phillip, combatterà per riportare l'armonia tra i regni che lo compongono. Il film è l’adattamento cinematografico del racconto tedesco di E.T.A. Hoffmann e del balletto di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

MARTEDI 9 LUGLIO 2019

CONFLICT – FOTOGRAFI IN GUERRA
Martedì 9 luglio, alle 21.15 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Alcuni dei migliori fotografi di guerra al mondo - tra gli altri Donna Ferrato, Robin Hammond, Pete Muller - raccontano come hanno catturato le loro immagini più famose e potenti, portandoci dietro l'obiettivo e nelle loro vite. Scopriremo le battaglie personali e professionali che questi fotografi hanno intrapreso per coinvolgere, comprendere e presentare in immagini tutte le forme di guerra e di conflitto esistenti, nella speranza di portare attenzione e consapevolezza su certe atrocità. CONFLICT cercherà le radici del conflitto umano - dalla guerra alla violenza domestica, alla violenza di gruppo, allo stupro e oltre - e si chiederà se e in che modo portare testimonianza può portare alla fine del conflitto, sia questo personale, sociale o filosofico.

MERCOLEDI 10 LUGLIO 2019

TAIPEI - CITY OF LOVE
Mercoledì 10 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Drama, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Adattamento del romanzo di Tao Lin Taipei. Da poco uscita da una relazione, Erin conosce il misterioso e carismatico autore cinematografico Paul Chen. Appena iniziano ad avere una relazione, Paul propone di riprendere ogni momento della loro storia per farne un documentario. Ma presto la situazione sfuggirà loro di mano.

DIKTATORSHIP – FALLO E BASTA
Mercoledì 10 luglio alle 21.10 su laF, disponibile anche su Sky On Demand
Mercoledì 10 luglio, in prima serata, laF parte per un nuovo viaggio alla scoperta di un argomento…delicato. Tutto inizia quando una infelice battuta dai toni maschilisti rischia di mettere in crisi il rapporto di coppia di Gustav e Luca, i registi e protagonisti di questo film. La discussione che ne nasce diventa il pretesto per iniziare un’analisi del loro – e nostro – Paese. Si lanciano così in un viaggio alla scoperta delle storie di ordinario sessismo dell’Italia di oggi, tra integralisti cattolici, improbabili raduni per “uomini veri” e esperimenti scientifici. Parlando con Laura Boldrini, Michela Murgia, ma anche con Rocco Siffredi e diversi esperti nel campo della sociologia, della scienza e della ricerca, e provando ad orientarsi nell’intricato mondo dei rapporti di potere tra uomo e donna, Gustav e Luca ci accompagnano in un caleidoscopico e esilarante viaggio alla ricerca delle radici del maschilismo, che li porterà a una conclusione inevitabile: sono gli uomini a dover cambiare, perché le donne, a quanto pare, lo hanno fatto già da tempo.

ALLA RICERCA DELLA VERITÀ: IL CASO JONEBENET
Mercoledì 10 luglio alle 22.55 su Crime+Investigation, disponibile anche su Sky On Demand
La giornalista pluripremiata Elizabeth Vargas va alla ricerca della verità in una serie di reportage che raccontano storie di forte impatto emotivo e sociale. Un appuntamento mensile da non perdere con racconti inediti e indagini senza filtri della realtà che ci circonda. Il cold-case più famoso d’America: l’omicidio di Jonebenét Ramsey, la baby-reginetta di bellezza uccisa nella sua casa la notte di Natale a soli sei anni, ancora oggi non ha un colpevole. Più di vent’anni dopo Elizabeth Vargas si rimette sulle tracce della verità, con l’aiuto dell’ex detective dell’FBI Robert Clark per battere nuove strade, cercare nuovi indizi, ascoltare nuovi testimoni. Con materiale esclusivo, tra cui un’intervista inedita a John Ramsey, padre della piccola Jonbenét, Elizabeth e Robert cercano di dare un nome e un volto all’assassino, in un viaggio senza precedenti tra intrighi familiari, teorie complottiste e verità sconcertanti.

GIOVEDI 11 LUGLIO 2019

7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE
Giovedì 10 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Jeff Bridges, Dakota Johnson, Jon Hamm e Chris Hemsworth in un thriller composto come un puzzle e ambientato negli anni 60. In un hotel decadente, che si trova all'esatto confine fra la California e il Nevada, si ritrova un gruppo di sconosciuti. Uno dopo l'altro i personaggi riveleranno la loro vera natura e cosa li ha portati in quel luogo

LE PRIME 48 ORE
Dall’11 luglio, ogni giovedì alle 22.00 su Crime+Investigation, disponibile anche su Sky On Demand
Qualsiasi detective al mondo lo sa: le prime 48 ore dopo un omicidio sono decisive. È quello l’intervallo di tempo durante il quale se non salta fuori un indizio, un sospetto, una pista da seguire, il caso rischia di restare irrisolto per sempre. In ogni episodio di LE PRIME 48 ORE ci troviamo su una scena del crimine e assistiamo all’inizio della corsa contro il tempo che ogni investigatore sulla faccia della terra conosce come le sue tasche. Prove inaspettate, indizi misteriosi, testimoni a sorpresa in una spirale di adrenalina e tensione che guiderà lo spettatore nella caccia al colpevole prima che scocchi la temutissima, inevitabile, quarantottesima ora

VENERDI 12 LUGLIO 2019

BEN IS BACK
Venerdì 12 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Julia Roberts e Lucas Hedges (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) in un dramma familiare diretto dal regista (Schegge di April) e sceneggiatore (Buon compleanno Mr. Grape) Peter Hedges, nonché padre dell’attore Lucas. Alla vigilia di Natale, Holly si ritrova nel giardino di casa il suo figlio maggiore, Ben. Ogni componente della famiglia reagisce in modo diverso al suo arrivo e tutti, a parte Holly, non credono che Ben abbia avuto il consenso dello sponsor per tornare a casa e che non si droghi da 77 giorni. Le successive 24 ore li metteranno alla prova.

SABATO 13 LUGLIO 2019

IL VENTESIMO ANNIVERSARIO DI SPONGEBOB
Sabato 13 luglio, alle 14.00 su Nickelodeon, disponibile anche su Sky On Demand
Spongebob, la spugna gialla più famosa del mondo, festeggia finalmente il suo 20esimo anniversario e Nickelodeon è pronto a celebrarlo a partire da luglio per tutto l’anno con tanti eventi in onda. Si inizia con una programmazione speciale: lo stunt “Un’estate giallissima” in cui ogni sabato verrà trasmessa una maratona dedicata ad un mitico personaggio di Spongebob! E sabato 13 luglio si entra nel vivo dei festeggiamenti con l’episodio speciale inedito in anteprima “Una grandiosa festa di compleanno”. In questo nuovo episodio da 44minuti il nostro eroe giallo, insieme all’inseparabile amico Patrick Stella, festeggia il suo compleanno con un viaggio assurdo che lo porterà addirittura nel mondo reale. E tra le sorprese non mancheranno i camei delle star di Nick e non solo!

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video