Makaroni (Corriere della Sera) - Dino Drpic choc, la moglie ha simulato

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 26 gennaio 2009
 00:00
PRESE IN CIRO - Danone molto attiva sul mercato dei dolciumi legati alla Juve. Dopo la pubblicità dello yogurt con Ciro Ferrara, presto in commercio il «Biscotto Saccani ».

IO NON ME LA RICORDO - «C'è Novellino che ha appena urlato, come faceva Adriano Celentano: ‘‘Voglio un rombo a centrocampo''» (Amedeo Goria si improvvisa Red Ronnie, Lazio-Torino, Raitre).

MERAVIGLIE DEL CROATO - È sesso mania nel mondo del calcio. Dopo Drpic, che aveva copulato con la compagna a centrocampo, ieri l'arbitro Tagliavento si è tr***ato tutto il Bologna in area di rigore.

IN DINO VERITAS - Dino Drpic, peraltro proprio ieri avrebbe chiesto il divorzio: dopo aver rivisto tutto alla moviola si è accorto che lei ha simulato.
CARLO IL CALDO - «Vedete il giocatore del Genoa: arriva Baiocco e lo prende da dietro» (Carlo Longhi, «Novantesimo minuto », Raidue).

ITALIANS - «Qua, quando passi per strada, tutti ti fanno festa. Addirittura sono andato a prendere il pass e mi hanno detto di lasciare l'auto in doppia fila. Sono rimasto piacevolmente sorpreso» (Davide Labate, Raidue, discesa libera di Kitzbühel).

MAI DIRE CHIPS - Straordinaria prova delle patatine San Carlo nella libera femminile di Cortina. La regia le ha inquadrate in tutte le posizioni e senza neanche gli atleti in pista. Minimo devono essere in testa alla classifica di Coppa del mondo.

UNA PAROLA DI CHIAREZZA - «L'atleta svedese adesso è davanti, quindi... o era davanti già da prima oppure ha superato la seconda» (Franco Bragagna, telecronaca della Marcialonga di sci di fondo femminile, Raitre).

TAVERI ALZATI - «Superbomba: a giugno Mutu al Real Madrid, c'è già l'ok del manager Cervino». «Chi? Corvino dici?». «Ah sì, Corvino». (Maurizio Mosca naturalmente ci fa, Taveri agisce da spalla, «Guida al Campionato», Italia 1).

NE SO A PACCHI - «Ci sono molte atlete che possono vincere oggi, per esempio c'è quella lì, la biondina... come si chiama? » (Barbara Merlin, pronostico sullo slalom gigante femminile, Raisport più).

AVERTI ADDOSSI - «Gentili, non mi addossi parole che non ho fatto!» (Luciano Spalletti, «Stadio 2 Sprint», Raidue).

MAI DIRE MAIS - Torna il sereno alla Roma. Panucci ha fatto sapere che accetta la panchina, a patto che Spalletti gli dia abbastanza mangime per i piccioni.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV