
Â
Sky durante il posticipo. Sull'1-0 segna Simplicio e il risultato viene aggiornato così: 3-0. Se ne accorgono? Non subito. Prima correggono il tabellino: i gol di Simplicio diventano due.
Ma questo è niente: così il sito del club rosanero alla fine del primo tempo: Palermo-Napoli 21-1.
Â
Prime parole di Fabrizio Miccoli alla fine del posticipo. «Sono un po' affaticato perché alla fine del primo tempo si è indurito un po'».
Â
«La Schiavone in azione, prima col destro, poi eccola col sinistro». Doriana Laraia (Radio Rai) scambia la sfida tennistica di Federation Cup tra Francia e Italia con un incontro di boxe.
Â
Claudio Ranieri su Sky indignato per le allusioni ai favori arbitrali: «Ognuno in ogni partita abbiamo qualcosa da dire!».
Â
La diretta Sky di Catania-Juventus al 12' del primo tempo. «Espulso Nedved! Espulso Tiago!
Espulso Iaquinta!»
Â
Marco Cattaneo nel calcio spagnolo: «Non benissimo Leo Franco sul tiro di Munitis». Gli fa eco Antonio Nucera «Non benissimo finora Susaeta». Beppe Bergomi due mesi fa: «Non benissimo la difesa del Lecce». Fabio Caressa un mese fa «Non benissimo Zambrotta». Nicola Roggero (Sky) nel calcio inglese: «Cech non benissimo in questo rinvio». O anche. «Hangeland non benissimo». Nel volley femminile il giornalista Stefano Locatelli (Sky) «Sassuolo ha cominciato il campionato non benissimo». La giocatrice Valeria Rosso dalla panchina, durante una partita: «Stiamo ricevendo non benissimo». Nella pallavolo maschile il centrale di Montichiari Marcello Forni: «Loro non stanno facendo benissimo». In tv non gioca più male nessuno.
Â
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"
per "La Gazzetta dello Sport"