Zupping (Gazzetta) - Gasperini produce uno dei ''migliori calcio'' della A

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 23 febbraio 2009
 00:00
Gianni Di Marzio (Conto tv) durante Lech Poznan-Udinese «Se poi vogliamo essere un attimino un po' più obiettivi possiamo anche dire che il portiere, questo era un pallone che avrebbe dovuto necessariamente non dico bloccarlo ma deviarlo sull'esterno verso sinistra se veniva dalla sua destra, il pallone è notorio che va deviato dalla parte opposta. Gliel'ha tirato addosso a questo povero colombiano che l'ha messa dentro».

Il destino di ogni papera: un attimo a farla, una telecronaca per spiegarla. La domanda di Fabrizio Failla a Francesco Postiglione durante Civitavecchia-Bogliasco di pallanuoto (Raisport più) «Ritieni che la Florentia sia coinvolta nella lotta salvezza o è un discorso che riguarda solo Civitavecchia, Bogliasco, Latina e Florentia?»

Dalla cronaca di Hertha Berlino-Bayern su Sky. «L'Herta, pensate, ha perso solo 4 volte». «Voronin, pensate, aveva giocato nel campionato tedesco qià 12 anni fa». «Il tecnico Favre chiuse la carriera da giocatore dopo uno scontro, pensate, col figlio di Chapuisat» «Pensate, lo Stoccarda ora è sesto». «Voronin, pensate, debuttò proprio contro il Bayern» Riccardo Gentile, un telecronista che fa pensare.

Il complimento di Gianfranco Coppola a Gasperini in «Stadio sprint» (Rai Due). «Il Genoa è una squadra che gioca tra i migliori calcio della serie A»

Simona Ventura ha fatto alzare in piedi tutto lo studio, mentre in piedi si alzavano in tutti gli stadi. ogni conduttore ci ha aperto la trasmissione, ne hanno parlato tutti i tg, nessuno si è sottratto a una testimonianza, un ricordo o a una dimostrazione d'affetto. Nessuna distinzione di tifo, di squadra, di sport. Senza enfasi, con tanta passione. Come piaceva al nostro Candido Cannavo.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV