Rai - Tutti i programmi sportivi di Sabato 21 e Domenica 22 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  sabato, 21 marzo 2009
 00:00
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

__________

Sabato 21 marzo alle 13.30 su Raidue Andrea Fusco condurrà la rubrica “Dribbling” a cura di Eugenio De Paoli. Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore “Sabato Sport” al cui interno sarà possibile seguire il ciclismo con la “Milano-Sanremo”: telecronaca di Auro Bulbarelli e commento di Davide Cassani. Alle 17.00 il Magazine Champions League a cura di Alessandro Antinelli e alle 17.40 la sintesi delle gare di Coppa del Mondo di Sci di Fondo commentate da Franco Bragagna. Alle 18.00 su Raitre, Mario Mattioli condurrà “90mo Minuto Serie B” per analizzare i risultati del campionato cadetto. In chiusura alle 22.40 su Raidue, Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi condurranno “Sabato Sprint” con approfondimenti sugli anticipi di Serie A.

Il Digitale terrestre propone, alle 13.10 su Raisport Piu' la diretta delle finali di Coppa del Mondo di Sci di fondo con telecronaca di Franco Bragagna. Alle 18.30, il match di Serie D tra Nocerina e Turris con il commento di Giacomo Capuano e in serata, alle 20.45, spazio al campionato di Basket Legadue con l'incontro tra Coop Sette Rimini-Enel Brindisi. Telecronaca di Massimiliano Mascolo.

Domenica 22 marzo alle 9.00 su Raitre la diretta della “Maratona di Roma”, con telecronaca di Marco Lollobrigida. Alle 17.05 su Raidue, Enrico Varriale condurrà la rubrica “Stadio Sprint” con la presenza in studio di Bruno Gentili e, alla postazione internet, Simona Rolandi per ascoltare le voci dei protagonisti del campionato di Serie A. Alle 18.05, sempre su Raidue, tutti i gol della 29.ma giornata di campionato all'interno di “90mo Minuto” condotto da Franco Lauro con la presenza di Giampiero Galeazzi e, alla postazione moviola, Carlo Longhi. Alle 19.00 su Raidue la rubrica “Numero 1” a cura di Franco Bortuzzo e alle 22.35, sempre su Raidue, Massimo De Luca condurrà “La Domenica Sportiva” con la presenza in studio di Teo Teocoli e alla moviola Daniele Tombolini

Sul Digitale terrestre, alle 12.00 spazio alla 10 km femminile di Coppa del Mondo di Sci di Fondo con telecronaca di Franco Bragagna. Alle 16.45 la Coppa del Mondo di Fioretto femminile con il commento di Federico Calcagno e, alle 18.00, il match di Basket femminile tra Schio e Taranto con il commento di Massimiliano Mascolo. Alle 20.00, telecronaca dell'incontro di Basket Legadue tra Basket Livorno e Carmatic Pistoia a cura di Franco Lauro.

Ultimi Video

Palinsesti TV