PalloNet (Messaggero Sport) - La veterinaria di Mourinho

News inserita da:

Fonte: Messaggero Sport

S
Sport
  lunedì, 23 marzo 2009
 00:00
Me l’ha detto Verdone. «La rete di Hamsik? Ho ricevuto sette sms che mi dicevano che era regolare. Il primo era di Carlo Verdone. “Aho, guarda che era gol!” mi ha detto». Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la partita col Milan a La Domenica sportiva.

Il piattino di Graziani. «Al posto di Spalletti entravo nello spogliatoio e chiedevo al magazziniere di trovarmi un piattino. Poi dicevo ai giocatori: ”Mettete dentro cento euro ciascuno, perché la partita la state guardando, non giocando”. La Roma sembrava che stasse (piccola licenza poetica) facendo un’amichevole». Ciccio Graziani in Guida al Campionato.

Tra Moutinho e Bigmouth One. Prove di muto per Mourinho. Non riuscite. «Non posso aprire il cuore come prima: ho deciso di frenarmi» confessa a Stadio Sprint. Ma poi si smentisce: «Un allenatore deve avere dignità, fare lui la squadra. Tanti non la fanno. Se mi imponessero qualcosa, me ne andrei il giorno dopo». Rivela che da Moratti non ha avuto nessun mandato sulla Champions League. E su Sky nega opposizioni per la sua laurea honoris causa in Scienze motorie a Lisbona. «Si è detta contraria solo una professoressa di Veterinaria, ed è tutto dire». In inglese bigmouth, grande bocca, sta per una persona che deve sempre dire la sua e se ne vanta. Da Special One a Bigmouth One.

Quoque tu Sabrina. Il club “calcio e tette” aggrega una nuova socia, Sabrina Gandolfi. La conduttrice di Sabato Sprint si è presentata anche lei in studio con il suo bravo reggipetto push-up sotto la scollatura. L’attrezzo, che strizza il seno spingendolo in su, grazie anche alle due imbottiture di base chiamate pesciolini, è usato pure da Simona Ventura (ieri però in versione monacale, per intervistare a Quelli che... Nicola Legrottaglie) Cristina Chiabotto e Ilaria D’Amico (senza pesciolini).

Lui sì che fa i gol di rapina. Da una notizia Ansa: “La polizia ha arrestato Luca Strano, 26 anni, attaccante del Ragusa calcio, con l’accusa di aver rapinato assieme a un complice la filiale di Jesi della Banca Popolare di Ancona, il 28 febbraio di due anni fa”.

Il globulo giallorosso. Alessia Filippi, star del nuoto, parla con Michele Giammarioli (Dribbling): «Mio padre dice che i Filippi hanno i globuli giallorossi. A casa mia porta e finestra sono vicine: se avessi un ragazzo laziale, lo farebbe entrare dall’una e uscire dall’altra».

Nedved, vecchio marpione. Sandro Mazzola: «Dice sempre che vuole smettere, poi va in campo e fa gol così. Forse è una tattica del procuratore per tirare su l’ingaggio». E Ranieri: «Ogni tanto ci penso anche io... Spero di convincerlo a giocare un altro anno». (Sabato Sprint).

Palle siderali. Paolo Bertolucci (Sky) commenta l’incontro Nadal-Del Potro: «Il giudice arbitro ha messo come regola che la palla non può viaggiare a meno di 120 all’ora».

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV