Dito nel Video (Giornale) - Se i giornali non convocano Cassano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 30 marzo 2009
 00:00
MA CHI E IN TESTA? - Paolo Di Giannantonio (Tg1 delle 13.30, lunedì): «Nel campionato di calcio è rimasto invariato, sette punti, il vantaggio dell'Inter dalla Juventus».

 

IL LATINORUM DI ARRIGO' - Arrigo Sacchi (Zona Cesarini, martedì Radiouno): «Se il Liverpool batterà il Chelsea sarà l'imprimatur per la conquista della Campions League».,

PUBBLICITÀ OCCULTA Bruno Longhi (Tg5 delle 13, sabato): «Tante le assenze italiane, da Camoranesi a Guardino, da Toni a Perrotta, ma non tali da farci temere che questo possa essere un Amaro Montenegro».

DEI GAZZETTIERI IL NO A TOTÒ Donatella Scarnati (Tg1 delle 13.30, sabato): «Il ct Lippi se l'è presa con i giornali italiani per non aver convocato Cassano».

COME TI SACRIFICO L'ITALIANO Enrico Varriale a Marcello Lippi (prologo di Montenegro-Italia, sabato Raiuno): «Cosa hai chiesto a livello di sacrificio ai tuoi tre attaccanti?».

STANLIO&OLLIO Marco Civoli (8'): «Io credo che sia giusta questa ammonizione». Salvatore Bagni: «No, è giusta».

PALLA AVVELENATA Salvatore Bagni (9'): «I palloni che ti fai male da solo sono molto pericolosi».

COSÌ GIOCA JOVETIC Salvatore Bagni (28'): «Questa è la sua assolutamente posizione».

L'APPARENZA INGANNA Salvatore Bagni (84'): «Questo può essere poco significativo, ma è molto significativo».

VOX POPULI Sabrina Gandolfi (Sabato Sprint, Raidue): «Guardiamo i risultati dell'Italia, così facciamo la quadra, come si dice».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV