PalloNet (Messaggero) - Mourinho cerca il telecomando di Balotelli

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

S
Sport
  domenica, 12 aprile 2009
 00:00
Mettiamola così. - «Spalletti e Tare potrebbero non rientrare in panchina nel secondo tempo. Hanno avuto qualcosa da dirsi nel tunnel». Paolo Assogna da bordo campo, Sky.

 

Spalletti versus Sconcerti. Mario Sconcerti: «Tu alimenti abbastanza le polemiche e i rapporti nello spogliatoio mi sembrano abbastanza logori». Luciano Spalletti, mantenendo la calma: «Lei non mi può dire così, direttore. Non mi può fare queste accuse. Anzi ti rido del tu: è solo la soggettività di una tua impressione. Lo so io quello che ci diciamo dentro lo spogliatoio». Sky calcio show.

Segnerà Zaratek. - Col suo pendolino Maurizio Mosca prevede un derby pieno di gol (ma vinto dalla Roma) e un gran gol di Zarate. Solo che per ben due volte ne storpia il nome in "Zaratek". «Va bene così, è da giocatore tecnologico» commenta Ciccio Graziani. Guida al Campionato.

Il grande cuore del rugby.  - In Quelli che... Giacomo Mazzocchi commemora Lorenzo Sebastiani, il giovane campione dell'Aquila Rugby morto sotto il terremoto, e intervista i giocatori che si stanno prodigando nei soccorsi. Da Parigi chiama Andrea Lo Cicero: i compagni di squadra del Racing metteranno all'asta le maglie per costruire un asilo.

L'orgoglio di Sebastien. - «Gli auguri di Pasqua a Domenech? No, non glieli faccio. Agli italiani sì. Sono orgoglioso di giocare in Italia, e di vedere come tutti si stanno prodigando per soccorrere la gente colpita dal terremoto» Sebastien Frey a Sky calcio show.

Le lacrime di Alessia - . Non riesce a trattenere il pianto, Alessia Fabiani, aquilana e show-girl di Guida al Campionato, quando Mino Taveri le dà la parola: «Abbraccio tutte le persone che conosco e tutti gli aquilani...».

Un telecomando per Balotelli. «Manca ancora molto perché Balotelli diventi un grande giocatore. Ma è mentalmente aperto ad imparare. Quando posso guidarlo col telecomando, fa i movimenti giusti, quando è troppo lontano da me, no». José Mourinho a Sky calcio show

L'unico juventino in testa. "Ho fatto una promessa" il libro di Nicola Legrottaglie, svetta tra i più venduti. «E' l'unico juventino in testa alla classifica - commenta Cristina Fantoni in V-ictory, magazine del venerdì notte su La 7 - Vuol dire che la rinuncia, di questi tempi, può fare più notizia della trasgressione».

Sculli salva Moggi. - «Dalla torre butterei Galliani e non Moggi. Gli omosessuali sono persone normali. Gli extracomunitari debbono tornarsene a casa. Il sesso aiuta a giocare bene». La visione della vita di Giovanni Sculli, attaccante del Genoa, in un'intervista a V-ictory.

Morimoto viaggia ad aglio. -  «Mangio l'aglio, è la mia benzina. Mi piace il porno, la mia ragazza è in Giappone, Zenga è il più grande allenatore del mondo, me lo ha detto lui, e confermo che ho avuto grande culo quando ho fatto il mio primo gol in Italia». Il sorriso metallico del giapponesino del Catania Takayuki Morimoto (ha la macchinetta in bocca) ancora su V-ictory.

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV