
Non passano che cinque minuti e Mario Moroni, vicepresidente vicario del Lecce, nell'ordine, denuncia: il rigore non c'era, Mazzoleni ha riso in faccia ai dirigenti del Lecce, la società si sente nel mirino, inopportuna a suo tempo la designazione di Dondarini.
***
Per la 377. volta consecutiva, «Controcampo» (Retequattro) ieri sera si è aperto con gli ululati a Giampiero Mughini, stavolta in duplice versione. Ma c'è un particolare raccapricciante: qualcuno, prima, aveva fischiato anche Cristina Chiabotto. Ragazzi, ma l'avete vista bene?
***
Carlo Nesti («Novantesimo minuto», Rai Due) nel raccontare il 2-0 del Cagliari: «Lazzari, alzati e colpisci!»
***
Floro Flores giovedì sera dopo l'eliminazione dell'Udinese in coppa Uefa contro il Werder Brema: «Rimane il rammarico perché si poteva vincere benissimamente».
***
Riccardo Trevisani (Sky) nei minuti di recupero dei quarti di Champions League. «Ragionevolmente è fuori anche il Villarreal a meno che non segni tre gol in questi ultimi 30 secondi». Una ragionevole stima che si è poi ragionevolmente realizzata.
***
Prime parole di Quagliarella, ospite della «Domenica sportiva» (Rai Due). «Correggete la classifica, l'Udinese ha 42 punti».
***
Panoramica Sky sul Palasport di Cuneo, prima della sfida decisiva con Montichiari nei playoff di pallavolo. E' tutto pieno. Poi Marco Nosotti toglie ogni speranza ai ritardatari: «Qui ci sono tre posti liberi, perché sono andati in bagno». Lo sapeva da altri o è andato a controllare di persona?
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"