Zupping (Gazzetta) - Simona Ventura si collega con la sua famiglia
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: La Gazzetta dello Sport
S
Sport
lunedì, 11 maggio 2009 | Ore: 00:00

Il Cagliari segna il 2-0, commento di Riccardo Trevisani (diretta gol, Sky) «Bruno Conti all’andata aveva la stessa faccia dopo il 2-1 di Jeda. Qui non tira proprio aria di rimonta».
«Da quando ha conquistato la A, il Siena non è mai retrocesso e questa è una cosa da segnare con la matita rossa» (Enrico Varriale, Stadio sprint, Rai Due) Arrigo Sacchi a «Controcampo» (Retequattro) consola Ranieri. «Se in estate i tifosi rossoneri avessero saputo che il Milan a questo punto del campionato avrebbe avuto solo 2 punti di vantaggio sulla Juve non sarebbero stati contenti». Infatti ne ha 4.
«Ci prova Inzaghi, palla decisamente sul fondo» (Marco Civoli, «La Domenica sportiva», Rai Due).
Giampiero Galeazzi (Novantesimo minuto, Rai Due) sul calendario del Milan. «Ospiterà l’Udinese e poi è atteso all’Olimpico dalla sfida con la Roma». L’esatto contrario: trasferta a Udine e Roma in casa.
«Conclusione di Martinez che si smarrisce sul fondo » (Fabrizio Failla, «Novantesimo minuto»).
José Mourinho a Radio Rai dopo Chievo-Inter. «Il gol di Manfredini è venuto nel momento meno adatto». Più che altro, non è arrivato proprio: ha segnato Marcolini.
Fabio Vullo (Sky) durante la finale 1 dei playoff di pallavolo fra Trento e Piacenza. «Vi racconto questa. Un mio ex compagno di squadra, quando ero piccolo, ha scoppiato il pallone ricadendoci sopra. Normalmente ti spacchi la caviglia o il ginocchio, invece lui ricadendo sul pallone lo ha scoppiato». Si abbassa la luce nel palazzetto durante Taranto-Venezia di basket femminile.
Così Monica Bastiani (Raisport più): «Si può dire che la tensione delle giocatrici in campo crea tensione anche all’elettricità».
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"