![Ovrebo](/UserFiles/ovrebo.jpg)
VUOI VEDERE CHE CI STA? Salvatore Bagni (74' Chelsea-Barcellona, mercoledì Raidue): «Certe volte capita che un giocatore in mezzo al campo faccia degli interventi scomposti. Ci sta. Fa male, ma ci sta. Deve pagare le conseguenze, ma ci sta».
RIFLETTORI ACCESI Gianni Cerqueti (95'): «Ovebro prolunga il recupero alla luce dell'esultanza del Barca».
ERA MEGLIO PERDERE Paola Ferrari (Un mercoledì da Campioni, Raidue): «Il Barcellona è la seconda finalista insieme ovviamente al Manchester, Barcellona che fa esplodere tutta la sua rabbia».
VEDO ROSSO Daniele Tombolini: «L'espulsione di Abidal è un errore pesantissimo perché gioca in dieci uomini il Chelsea».
LO CHIEDO CON GARBO Marino Bartoletti a Daniele Tombolini: «Perché quell'arbitro, quel panzone norvegese continua a far danni in Europa?».
LECCHINO DORO/2 Carlo Pellegatti intervista Beckham (Tg5 delle 13, venerdì): «Consideri un onore partecipare alla partita d'addio di Paolo Maldini?».
TE LO SPIEGO IO Corrado Barazzutti (Safina-Kuznetsova, finale Internazionali d'Italia a Roma, sabato Italia 1): «Oggi ritengo che la Kuznetsova sia favorita per un fatto tecnico, una tipologia di tennis».
CICERONE Auro Bulbarelli (la tappa, Lido di Venezia, sabato Raitre): «Sulla destra si staglia Venezia, mentre dall'altra parte c'è il mare».
VI SPIACE SE VI SCAMBIO I NOMI? Alessandra De Stefano: «Sono con due ospiti illustri, Stefano Dolce e Domenico Gabbana. No? Scusate, io mi occupo dei corridori, sulla moda sono un disastro».
PRONOSTICO IN BILICO Auro Bulbarelli: «Ia Lpr Farnese si giocheranno un posto tra i primi cinque, non sappiamo ancora quale».
IN PAROLE POVERE Mario Mattioli (90° Serie B, sabato Raitre): «Gli arbitri nell'ultimo mese si sono messi su un canale di ottima produttività tecnica. Non so quello che voglia dire però va bene».
INDOVINALA GRILLO Pasquale Marino (Sabato Sprint, Raidue): «Floro Flores è stato determinante per la sua fisicità». Amedeo Goria: «E il nostro Lucio Michieli chi ha intervistato a fine partita?». Marino: «Non lo so». Goria: «Floro Flores».
AMORI DI IERI E DI OGGI Aldo Biscardi (Quelli che il calcio, domenica Raitre): «Oggi mi hanno portato a vedere il balcone di Giulietta e Romeo, che peraltro avevo visto già da ragazzo, e sono andato fuori di testa. Mi hanno messo un grande striscione: Giulietta e Romeo-Simonetta e Aldo». Simona Ventura: «Per carità!».
A CESARE QUEL CHE È DI CESARE Dario Massara (17' Catania-Fiorentina, domenica Sky Diretta Sport): «La tensione di Claudio Prandelli, che vuole i preliminari di Champions League».
GIOCHI PREZIOSI Marco Foroni (69' Chievo-Inter): «Julio Cesar si fa una risata: il pallone era schizzato come la roba pazza che strompallazza, un gioco di qualche anno fa».
ADESSO MI SIEDO Enrico Varriale (Stadio Sprint, domenica Raidue) «Walter, anche tu cambi panchina?». Walter Zenga: «Io ho una bellissima panchina sotto casa a Milano».