.jpg)
A NIGHT IN PARIS - Scoperte scientifiche: l’uomo più veloce del mondo è Usain Bolt. La donna più veloce del mondo è Paris Hilton che insegue Bolt per portarselo a letto.
C’È TOSTA PER TE - Crescono i dubbi sull’identità della mezzofondista sudafricana Caster Semenya: è saltato fuori che in Sudafrica conduce «Uomini e donne».
CASCHI MALE - Nuove perplessità su Badoer: per il prossimo Gran premio avrebbe chiesto dei cagnolini di peluche da mettere sull’alettone posteriore.
DARE I NUMERI - «Possesso palla: Bologna 55 per cento, Fiorentina 57 per cento» (Televideo Rai).
ROMA PROFONDO - «Milito cerca ancora l’inserimento per Muntari... nun se so’ capiti, i due» (Fabio Caressa sente il Ponentino, Sky).
IN TINTO VERITAS - Allarme pubblicità occulta: i capelli corvini di Enrico Cattaneo, che ieri sera ha condotto il Tg Sport di Raiuno, erano chiaramente uno spot per l’inchiostro Pelikan.
VEDERE È POTERE - Sempre più confusa la situazione dei vari decoder: pare che il codino di Palacio del Genoa sia in realtà un’antenna per vedere il digitale terrestre.
BAGNI D’UMILTÀ - Per un disguido, ieri sera la «Domenica Sportiva» è andata in chiaro anche sul satellite. La Rai promette comunque che da domenica cripterà almeno le risate a casaccio di Salvatore Bagni.
CONGIUNZIONE E LIBERAZIONE - «Si è parlato molto che gli arbitri devono lasciar correre il gioco...» (Daniele Tombolini, «La Domenica Sportiva»).
ELETTRO SCIOC - «Valiani qui ha commesso proprio una scioccheria» (Pierluigi Pardo, Bologna- Fiorentina, Sky).
LAMA O NON LAMA - Nuovo odioso gesto di razzismo contro Balotelli: il suo barbiere l’ha rasato un’altra volta come un babbeo.
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"